|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Consiglio portatile con seguenti specifiche
Buona sera,
Sto cercando un portatile con uno schermo bello 1080p 15" (per conoscenti simile al sony vaio S15), ram max. 16 gb, processore intel core i5 e una tastiera almeno decente (minor flesso possibile), e scheda grafica integrata. Come peso lo preferirei il piu' leggero possibile oppure che pesi max. 2.5kg. Il mio budget e' intorno agli 800 euro max., non di piu' perche' altrimenti posso andare gia' sul vaio s15. Ho avuto il latitude e6530 con 900p e lo schermo era pessimo, l'ho restituito per questo. Non so come sono i 1080p pero' mi sono gia' fatto un'impressione negativa per quanto riguarda gli schermi dell. Ho cercato in giro pero' non ne ho trovato uno simile. Se sapete qualcosa... grazie! Ultima modifica di Mov : 17-05-2013 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sn ottimi i 1080p,almeno lo è quello che ho io,ma cn 800euro è dura trovare notebook cn uno schermo cm si deve,oltretutto dal peso contenuto..
un utente del forum a poco più di 800euro ha trovato in un sito tedesco il lenovo y580,15"è ottimo schermo,ma come peso sia ben oltre quello da te indicato..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Che notebook hai? Ora aspetto a vedere che sconti ci saranno pero' sento che alla fine dovro' sborsarne di piu' se voglio 1080p. Mi fa arrabbiare il fatto che notebook con le specifiche che ho elencato (aparte il display) si trovano anche a 500 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Guarda ho visto che un negozio su internet ha il Vaio SVE1513O9ESI a 789 euro. E' i5,full hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.