|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[Milano] Kit Tastiera Mediacenter Microsoft + telecomando per HTPC
Vendo un kit composto da:
- Tastiera Microsoft Mediacenter (credo ZV1-00022) - Telecomando Mediacenter - Ricevitore a infrarossi per pilotare entrambi i dispositivi Foto di esempio ![]() ![]() Compatibile tranquillamente con Windows 7 (testato), probabilmente anche con Win8 essendo un prodotto Microsoft originale. Con Windows 7 non servono driver, si collega e viene vista dal sistema. Senza scatola, ottimo per gestire un computer collegato ad un monitor/tv. È presente anche un piccolo mouse integrato. Compatibile anche con Linux, ma più adatto con sistemi Microsoft Windows. Ancora in buone condizioni. VENDO TUTTO A 25 EURO REGOLE - Ovviamente non smembro, non avrebbe senso. - Preferito lo scambio a mano - Eventuali spedizioni a carico dell'acquirente - Serietà - Asternersi dal commentare a sproposito - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
coda
per ora ho fatto (buoni) affari con molti! PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv); Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gallese (VT)
|
coda previa visione foto reali del kit in funzionamento
CPU i5 4670K@4.5ghz - Thermalright Macho Rev. A BW - MOBO Asus Maximus VI HERO - VGA Sapphire R9 290 - RAM Corsair Vengaence 2x8gb -SSD Vertex3 120gb - HD Western Digital 2tb - PSU Enermax Revolution87+ 850w - Case Silverstone Raven RV02 - Monitor Benq XL2411T ---Vendo blocco am3--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come fai da una foto a capire che tutto funziona? E anche se fosse un video, uno potrebbe anche collegarti la tastiera e muoverne un'altra ![]() La vendo perché non ho più il muletto al quale collegavo il kit. Secondo te dopo 10 anni di vendite mi metto a vendere una cosa che non funziona? Senza offesa, sei tu quello che ha solo 16 messaggi, se permetti io sono un pelo più affidabile guardando i feedback del venduto ![]() Per le foto reali nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gallese (VT)
|
chiedo scusa ma non era mia intenzione "offenderti". Ovviamente non era per malafede ma per capire il tuo "ancora in buono stato" cosa volesse dire.
In pratica mi interessavano le condizioni del kit in questione, per quanto riguarda il funzionamento vero e proprio ho come garanzia i tuoi messaggi. Mi scuso ancora per l'incomprensione
CPU i5 4670K@4.5ghz - Thermalright Macho Rev. A BW - MOBO Asus Maximus VI HERO - VGA Sapphire R9 290 - RAM Corsair Vengaence 2x8gb -SSD Vertex3 120gb - HD Western Digital 2tb - PSU Enermax Revolution87+ 850w - Case Silverstone Raven RV02 - Monitor Benq XL2411T ---Vendo blocco am3--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
La tastiera è un po' impolverata Il telecomando è stato usato molto poco Il trasmettitore usb infrarosso non l'ho mai srotolato completamente. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda a mano su milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ciao, in base alle regole del primo post sei il primo in coda.
Mandami pure un messaggio privato con luoghi preferiti per lo scambio a mano. CODE maxmax80 (scambio a mano) pippobaudio28 (presumo spedizione) falconfab (presumo spedizione, ma non si è fatto più sentire) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.