|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Problema PackardEasyNote LJ65 hardware in bilico
Ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto, ora vi espongo il mio problema, ho un packard bell easy not LJ65 con i seguenti requisiti:
-processore Intel core2Duo T6500 -Memoria RAM 4GB DDR3 -Scheda video Nvidia GT130M CUDA 1GB (memoria dedicata) questi sono i possibili responsabili del mio problema molto grave, da quando ho installato un sistema operativo windows 7 a 64bit il pc inizia a spegnersi io presumo per le alte temperature raggiunte dal processore o dalla scheda video, purtroppo quando avevo il 32 bit questa cosa non è mai successa, ma adesso con il minimo processo impegnativo che la CPU è chiamata a svolgere, il pc si spegne di colpo come in una manovra difensiva, esempio: converto un video abbastanza lungo, faccio editing video, addirittura con la diagnostica della memoria arriva ad un certo punto e si spegne, il problema persiste solo se eseguo processi impegnativi, premetto che prima ciò non succedeva, alcuni amici mi suggeriscono che forse c'è qualcosa che non va nelle ventole di raffreddamento che forse hanno bisogno di pulizia. VI PREGO AIUTATEMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono le temperature rilevate da PC wizard http://imageshack.us/f/268/immaginetyb.png/ Ultima modifica di LinguaggioCozza++ : 10-05-2013 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Hard disk e processore hanno temperature troppo alte, la scheda video ancora ancora non è troppo alta.
Il mio consiglio è quello di aprire il notebook e sostituire la (penosa) pasta termica che viene messa di fabbrica con una migliore, e poi chiaramente di pulire la ventola. Già con questi passaggi dovresti scendere notevolmente con le temperature in una fascia più accettabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.