|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Vista] Barra superiore finestre a tutto schermo diventano scure!
Ciao a tutti,
non so come sia successo, ma ora tutte le volte che apro a schermo intero una finestra di Windows, il colore del bordo superiore cambia, e diventa molto scuro. Qui potete vedere il problema: http://imageshack.us/photo/my-images/209/1e2y.jpg/ Vorrei ripristinare il vecchio comportamento, dove il colore (e la trasparenza) restava uguale. Davvero grazie mille a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è il comportamento normale delle finestre MASSIMIZZATE (non a tutto schermo) sotto Vista.
"non diventano scure", ma "perdono la trasparenza". era "anormale" che non te lo facesse prima... per avere i bordi delle finestre trasparenti anche quando sono ingrandite a tutto schermo, bisogna usare A) programmini esterni B) msstyle diversi dall'originale.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
come posso fare (io non ricordo se c'era qualcosa di particolare per questo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vero Khro, ma mi era sfuggito quel Vista tra []
![]() Mi pare che ci fosse un programmino per Vista per eliminare quell'inconveniente, eliminato poi dalla MS con W7, mi pare si chiamasse VistaGlazz, se hai il SP2 devi cercare l'ultima versione più aggiornata. Ah che bei ricordi i tempi di Vista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() è Vista. è FATTO COSI' ![]() per "risolverlo" c'è bisogno di programmini come VistaGlazz (click).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.