|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
|
Win 7 Esplora risorse, sempre "aperta" cartella utente
Salve,
come si evince dall'immagine allegata, ogni qual volta apro in win7 una cartella , parte l'explorer che, nella finestrella a sinistra, mi fa vedere le cartelle disposte ad albero. Però la cartella del mio utente (nell'immagine: Frau) è sempre aperta, e questo mi "porta giù" le altre cartelle, che al 90% sono quelle che devo andare ad aprire. C'è un modo per far si che la cartella utente non si trovi automaticamente aperta? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quando si apre la finestra in Generale, alla voce "Riquadro di spostamento" le due opzioni sono senza segno di spunta ? O........il segno di spunta c'è ?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
|
Sono entrambi con la spunta in effetti...
Ho fatto un po' di prove e...non capisco perchè...dopo aver tolto la prima V (Mostra tutte le certelle) aver visto cosa succedeva (problema risolto!!!!) e averla rimessa, il problema continua a rimanere risolto.... Boh..misteri dell'informatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io non le ho spuntate . Per essere più sicuro che non ti tiri di nuovo numeri ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.