|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Possibili soluzioni o formattare?
Mi è successo una cosa strana.
Avevo installato per provarlo "open office", poi l'ho disinstallato e al riavvio del computer è successo che il sistema operativo mi ha rilevato di nuovo tutte le periferiche, aggiungendole come nuove e nascondendo le vecchie. Morale della favola il sistema operativo me le vede come nuove, aggiungendo nella proprietà di sistema affianco al nome il classico "#2". Se provo ad eliminarle ed reinstallarle va in coflitto e poi non mi fa aggiornare i driver, il ripristino del sistema non va a buon fine. Addirittura mi è sparito il collegamento lan alla rete e se clicco sull'icona sul desktop mi dice che il percorso non è valido, mentre l'icona vicino all'orologio mi compare con una bella x rossa sopra, in realtà sono connesso, ma non riesco più a disconnettermi. Possibili soluzioni, o mi devo rassegnare al formattone? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dove l'avevi scaricato questo OpenOffice orrendamente distruttivo ?
ps. ora c'è LibreOffice. OO è vecchio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova ad eliminare tutte le usb, tabula rasa nuove e vecchie con USBDeview, quindi riavvia il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema ce l'ho anche con la scheda di rete montata sul pc, ho provato a fare tabula rasa ma poi quando va ad installarle le periferiche me le vede sempre col simbolo"#2"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non ricordo male con USBDeview puoi anche vedere le chiavi di registro relative alle USB, riprova a disinstallare tutto e poi vedi di trovare ed eliminare quelle contrassegnate con #2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Prova con l' avvio in Ultima modalità funzionante.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho provato i vostri consigli ma niente. Per esempio, ho una stampante-scanner epson. La stampante selezionando come "copia 1" mi funziona, lo scanner va in conflitto e non parte. Come pure la web cam, disinstallata, reinstallata, ma va in conflitto, eppure nelle propietà ne vedo solo 1 di periferica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Sarebbe meglio se allegassi il file .reg della chiave HKEY_LOCAL_MACHINE. Così lo controllo e ti dico se si può fare qualcosa. Se il file è troppo grande, caricalo su un sito di upload in formato rar e metti il link.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.