|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Controller serie Ata
Salve scrivo in questo forum e spero di aver beccato la sezione giusta affinchè mi possiate aiutare a risolvere il mio problema...e veniamo al dunque: sono un possessore di un computer notebook acer Extensa 5220 basato su una scheda madre Acer Extensa 5220 un hard disk Hitachi HTS542512K9SA00 ATA Device (120 GB, 5400 RPM, SATA) ebbene siccome mi sono beccato dei virus abbastanza tosti e che il pc si e rallentato di moltissimo ho deciso di formattarlo e qua sorgono i miei problemi : Il cd di windows 7 non hai al suo interno i drivers per i controlli ata e sata, dove posso reperire tali drivers ?? come poi dovrei installarli ?? esiste un cd di windows 7 con all'interno tali drivers ?? vi sarei grado tantissimo affinche voi tutti mi potreste aiutare a risolvere tale problema...in attesa un grazie in anticipo...ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi sembra strano: cioè se tu inserisci il DVD di Win 7 non vede l'hard disk? Perché in teoria nel DVD di Win 7 sono già compresi tutti i driver necessari per il riconoscimento corretto dell'hard disk..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.