|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Asus DSL-N55U con provider Tiscali
Ciao a tutti,
ho letto varie discussioni in cui qualche utente Tiscali ha problemi di connessione con questo router, qui il thread ufficiale. Non si capisce se è un problema sporadico di qualche utente o se effettivamente questo router abbia problemi con Tiscali. Sarebbe interessante se i possessori di questo router con provider Tiscali lasciassero un feedback, se è tutto ok o se hanno avuto problemi (in questo caso sarebbe interessante conoscere la zona). Ovviamente sono indeciso se comprarlo o no, credo che rischierò anche se spero in qualche feedback positivo. Matteo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
dal 27 marzo fino a qualche giorno fa lo schifo totale ( disconnessioni e lentezza ,che non ci sono collegando uno degli altri due... ) da due giorni il tutto è tornato stabile. quindi imho non ci sono problemi in assoluto con tiscali...ma ogni tanto tiscali fa update ( o altro ) ..che creano problemi al chipset ralink degli asus ( gli stessi problemi ,quando presenti,li avevo con l'n12u ... )
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Posso chiederti anche la zona? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
ho avuto 340 disconnessioni in 4 giorni. poi lentezza assurda. poi tutto rientrato. ovviamente per la loro """"""assistenza"""""" erano guasti i miei tre router e anche per il tirafili di sirti
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quello che temevo :P
Tu a questo punto lo sconsigli questo router con Tiscali? Qualcuno con esperienza di questo router e Tiscali? Purtroppo mi sembra il miglior router per quanto riguarda prezzo, copertura wifi, performance, non trovo alternative valide. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedilo dove ci sono tutti gli altri possessori.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.