|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
windows 7, come cancellare una rete creata?
ciao, ho fatto dei casini sul pc di mia sorella che ha windows 7 64bit
In pratica a casa mia le avevo installato il sistema operativo, e collegando per la prima volta il pc alla adsl, mi era uscito giustamento la finestra din rete di windows, io avewvo scelto rete domestica tutto ok a casa mia con il mio modem router, connessione senza problemi Porto ilo pc da mia sorella ( anche lei ha la stessa connessione alice, ma però con un modem adsl vecchio del 2003...) accendo il pc..ma noto da subito che l'iconcina della lan ha un piccolo punto esclamativo giallo.. diciamo che internet va, però la rete è riconoscuta come rete sconosciuita e pubblica..( bo forse il punto esclamativo è per quello? adesso dopo ricerche forse ho capito che il problema è dovuto a questo suo vecchio modem non router.. però io nel frattempo non sapendo, ho pasticciato con i percorsi di rete..creano un altro ecc ecc..( che poi cmq al riavvio me li vede sempre come rete sconosciuta..) volevo sapere, come posso eliminare completamente i percorsi di rete..e poi rifare la procedura di creazione percorso di rete..come se fosse la prima volta che attacco il pc alla lan adsl?? ( chiaramente questa volta userò il mio di modem..) ciao e grazie Simona ![]()
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao Eress
![]() adesso non sono da mia sorella, ci vado settimana prossima, è che mi sto informando per risolvere poi la cosa appena ci vado se non ricordo male, io facevo elimina..ma poi io cmq vedevo sempre una rete sconosciuta tra le reti anzi poi ne faceva vedere sia una domestica che una pubblica..ma quell'iconcina gialla sull icona della lan rimaneva in pratica io dovrei resettare questa creazione dellqa rete..e ripetere l'operazione come appena dopo l'installazione del sistema appenaq avevo connesso il pc alla rete adsl.. ho le idee confuse..sigh ciao :-(
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.