|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
usare router wireless come repeater
Salve ragazzi sono in questa situazione:
Il mio router wifi d-link non copre tutta la mia abitazione Potrei comprare un extender e risolvere il problema, ma ho un router wifi della digicom messo su uno scaffale a fare polvere Quindi la mia domanda è: Posso usarlo come ripetitore wifi SENZA ATTACCARE I DUE ROUTER CON UN CAVO ETHERNET? Se si come devo fare, se non posso spiegatemi il perchè. Importante: non mi dite "potevi usare il tasto cerca" perchè l'ho usato e non ho trovato una risposta , o se l'ho trovata (tipo la seguente) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1569950#PPPoE non ci ho capito molto P.S. (Giusto per evitare inconvenevoli dato che mi sono scontrato piu volte con questo forum): -ho postato nella sezione giusta -non chiudetemi il topic subito in faccia, altrimenti altri non potranno rispondere (conosco topic la cui soluzione è arrivata anni dopo) Ultima modifica di linktoweb : 22-03-2013 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In linea di massima no, occorre il cavo.
Se sei fortunato e soprattutto sei uno smanettone forse il router è compatibile con uno dei vari firmware open source openwrt/ddwrt/etc ma c'è appunto da lavorarci su. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.