|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3571/...rse_index.html
In Warner Bros. Entertainment Italia c'è stata l'opportunità di provare Injustice Gods Among Us, il nuovo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios con la direzione di Ed Boon e strutturato intorno alla tecnologia del riuscitissimo reboot di Mortal Kombat. Durante la presentazione sono stati rivelati, inoltre, due nuovi personaggi per il roster di Injustice: ovvero Raven e Black Adam. Eccovi le nostre prime impressioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Sembra abbastanza carino, secondo me se lo facevano in stile avventura piuttosto che come picchiaduro, poteva uscire un gioco migliore.
E comunque Batman non lo puo' battere nessuno... Guardatevi i cartoni animati (anche quelli recenti). Spero che abbiano inserito questa mossa invincibile: http://www.youtube.com/watch?v=EENaoUiLfV0 ![]() ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-03-2013 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Bello non sembra poi tanto male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
voglio proprio vedere acquaman che batte superman
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ba... nel primo video raven sembra essere un incrocio di Ermac Sindel e ShanhRtung
le pose ricordano troppo quelle di Mortal Combat Le super move (idea rubata da SF) da quel poco che si è visto mi sembrano un po acerbe.. certo ho visto solo 1 combattimento con 2 Protagonisti .. la cosa che mi ha lasciato un po perplesso e che sembrano delle Action Fugures che combattono, non mi da il senso che un personaggio incassi il colpo e si faccia male sembra che siano vestiti con abiti in gomma e che amortizzino qualunque azione ... non so se ho reso l'idea ... PS e poi nota personale Acuamen (che non me ne fraga neanche scriverlo giusto) doveva essere lasciato fuori dal roster U_U |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.