|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alice ADSL senza linea telefonica
Attualmente ho un contratto classico con Telecom, Alice Adsl 7 mega con linea telefonica e quindi numero fisso. È possibile poter usufruire della sola linea ADSL e magari disattivare il numero fisso, visto che faccio 0 telefonate (in famiglia usiamo sempre i cellulari) riuscendo a risparmiare qualcosa? Attualmente pago circa 80€ ogni 2 mesi facendo praticamente quasi 0 telefonate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Con Telecom NO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
nessuno!
![]() scherzo... se sei coperto in ULL fastweb ha l'offerta joy... altre naked non ne conosco (a meno che tu non voglia provare linkem o compagnia bella...)
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci sarebbero anche provider come NGI e Aruba, solo che al posto del canone Telecom ti viene richiesto quello per le adsl solo dati (14€ mensili circa) per cui il risparmio alla fine è molto relativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Potresti optare per infostrada (il numero telefonico ti rimane, senza canone, ma che importa se non lo usi non ti costa) l'abbonamento minimo e' di 50 euro ogni due mesi e quindi rispetto al tuo attuale risparmieresti circa 30 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
p.s inoltre potrei fare tutto comodamente online senza chiamarli? Ultima modifica di alduxxx : 09-04-2013 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ti consiglio OLIMONTEL dato che attiva adsl naked anche su dslam ethernet....
penso ti troveresti bene e non avresti problemi di saturazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.