|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consiglio su visualizzatore di gif free
salve, uso windows 7 e ho notato che con il visualizzatore di windows non è possibile visualizzare le gif in movimento.
vorrei sapere se è possibile modificare qualcosa per permettere la visione in movimento oppure volevo chiedervi quale visualizzatore potrei scaricare. ne vorrei uno il più simile possibile a quello di windows con la possibilità ovviamente di visualizzare le gif. ho provato infraview ma non mi convince molto, cosa mi consigliate? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Partendo dal presupposto che se associ le .gif con IE le puoi visualizzare tranquillamente...
Con questo programma: Windows 7 Gif Viewer.exe Le .gif vengono associate al Visualizzatore di Windows ( richiede i diritti amministrativi ogni volta che viene aperta una .gif ) Oppure con Questo: GifView Basta associare le .gif all'.exe, non richiede diritti amministrativi Altrimenti di alternative ne esistono migliaia, Gif Viewer, FastStone Image Viewer etc.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io vorrei qualche viewer da poter usare per tutte le immagini, senza distinzioni.
proprio per questo avevo scartato l'ipotesi del browser, anche perchè se volessi scorrere tra più gif, non potrei farlo usando un browser. inoltre anzichè usare 2 programmi separati, ne preferirei uno solo per poter visualizzare tutti i formati d'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La lista è lunga, oltre al già citato IrfanView puoi provare XnView o FastStone Image Viewer. Vedi con quale ti trovi meglio, personalmente ho usato qualche volta FastStone in versione portable
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, the gimp ma anche gif viewer, ovviamente tanti altri oltre ai già citati, prova con google "animated gif viewer windows" se non ti soddisfano questi
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
GIMP è un editor. ora che gli si apre fa notte.
piuttosto mi orienterei su Picasa.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non cè alcun modo per integrare la visualizzazione delle gif animate con il visualizzatore di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Io uso faststone image viewer, ma ti consiglio anche di dare un'occhiara a acdsee
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 12-02-2013 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah il link non è valido grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho provato installarlo seguendo la procedura, ma se apro le gif con il visualizzatore di immagini di windows, queste continuano a restare ferme
dove sbaglio? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cosa devo fare per farlo funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma non fai prima con un visualizzatore esterno?
Cioè, perchè perdere tempo a provare a far funzionare il visualizzatore di win quando c'è un altro programma migliore, leggero e semplice che fa quello che serve? Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
preferisco usare il visualizzatore di windows
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.