|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
installare windows su usb per mac
Salve a tutti,
Non stata in grado di capire come fare ad installare windows su una chiavetta usb. Mi spiego meglio: ho un macbook air su cui vorrei installare windows, però vorrei installarlo su chiavetta, non sull'hard disk! Sono consapevole del fatto che da usb sarà tutto più lento, ma ciò non ha importanza. Come faccio ad installare il sistema operativo sulla chiavetta? N.b. Sul macbook non dev'esserci installato nulla, tutto partirà da usb! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post39084283
dal post 2651 in poi ne parlano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho provato a far partire l'installazione di win8/7 da cd, poi ho ho inserito il disco esterno…
quando arriva il momento di selezionare il drive su cui fare l'installazione mi dice: "Windows cannot be installed to this disk. Setup does not support configuration of orinstallation to disk connected throuth a usb or ieee 1394 port" cè una soluzione? ![]()
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.