|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM+a mano] Banchetto Microcool 101 (1° versione pezzo unico)
Come da titolo vendo quanto in oggetto.
Il banchetto è in condizioni pari al nuovo, pezzo unico perchè ha le lastre di colore nero in luogo di quelle trasparenti originali. In regalo anche le piastre mediana e bassa trasparenti, non ho più il supporto scheda madre. Prezzo di vendita € 50,00 e spedizione non contemplata perchè non ho alcun tipo di imballo, viteria presente ma parziale. Foto del prodotto in vendita ![]() ![]() ![]() Alimentatore e fanbus non sono compresi!!!! Leggere con attenzione 1) Code veloci, max 1 ora, se siete interessati bene, altrimenti astenetevi pure dal postare. 2) NON mettetevi in coda conto terzi senza essere sicuri al 100% dell'acquisto. 3) Non scambio con nulla perchè non mi serve nulla. 4) Il prezzo non è trattabile, per cui astenersi squattrinati, furbetti, grandi affaristi, limatori, seghisti et similia... 5) In vendita anche altrove. 6) La spedizione non è contemplata 7) Pagamento contanti alla consegna.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Venduto altrove!
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
io te lo prenderei al volo...cmq se non spedisci in modo categorico prendilo come un up...
ho postato mentre rispondevi...sorry
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di arnaldo19 : 21-03-2013 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
figurati, nessun problema...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.