|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Smartphone sopra i 5"?
Quali smartphone ci son sopra i 5", Note e Note 2 a parte?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
Io ho provato, oltre a Galaxy Note e Note 2,
-LG Optimus Vu [5 pollici in formato 4:3, veramente bellissimo -Dell Streak 5 [5 pollici in formato 16:9 mi pare, ma che ormai è divenuto abbastanza obsoleto, con 150€ lo trovi. È difficilissimo trovarlo in Italia (una volta l'ho visto al mediaworld), la maggior parte sono importati dall'USA] -Galaxy Tab 7 [Ok, è un tablet, ma ha anche la possibilità di telefonare senza il bisogno di fare modifiche che farebbero cadere la garanzia per sbloccare il modulo telefonico] -HTC Butterfly/DNA [sono lo stesso telefono, solo che uno è la versione per il mercato orientale. Display 5 pollici Full HD Inoltre sono prossimi alla presentazione: -Galaxy S4: sul quale è previsto un pannello da praticamente 5 pollici (4,99") e una CPU quad core da 2 GHz (così dicono); -LG Optimus G Pro: 5 pollici Full HD e quad-core da 1.7 GHz; -Huawei Ascend D2: 5 pollici Full HD -Panasonic Eluga X: 5 pollici e quad core, quasi sicura la commercializzazione esclusivamente in oriente. Altri, così a mente, non me li ricordo... Appena controllo posso darti altre notizie. Comunque un altra casa produttrice dovrebbe lanciare a breve nuovi smartphone con display da 6 pollici o più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il sony xperia Z è il mio preferito in assoluto, ma ora i prezzi sono alti.
L'HTC DNA è veramente stupendo, peccato che non sia quasi reperibile in Italia Grazie dei suggerimenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
xperia z dovrebbe essere lo smartphone definitivo, pazientiamo un mesetto e vediamo un po'.
si trova gia' in preordine a 599 che sono tanti ma per quel tipo di prodotto sono un prezzo giusto direi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come ho fatto a dimenticare quella bestia di Xperia Z
sarà mio a tutti i costi Un bel fHD con super CPU quad core, scocca bella bella in fibra di vetro (uguale al vetro ma molto più leggera), super camera da 13 Mpx, 2 gb di RAM, display 5" superbo, pure la resistenza a polvere, graffi e acqua (anche se dover aprire lo sportellino ogni volta per poter inserire le cuffie mi sembra scomodo, io che le attacco ogni secondo Comunque, sarà un signor telefono, almeno per quanto sta scritto sulla carta, poi bisogna vedere come reagirà Samsung a Barcellona
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anch'io sono partito per la tangente per l'Xperia Z.. mi sa che metterò l'iPhone nel cassetto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me piace davvero un sacco pure il J Butterfly... peccato sia difficile da trovare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
senza alcuna nota polemica come diavolo ci riuscire, soprattutto d'estate a tenervi addosso un affare da 5 pollici e oltre?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
conosco il Dell Streak, ma non mi sembra abbia avuto molto successo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Io ho avuto Dell Streak, Note e Note II, di cui il primo e l'ultimo in periodo estivo, e non ho avuto alcun problema di "trasportabilità"
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho avuto il note, nulla di esagerato ma era grossino, in estate magari qualche problema c'e' in effetti.
l'xperia z e' un 5 che e' gia' meno di 5,3 e sta nella scocca di un 4,7, le dimensioni sono pressoche' quelle del mio attuale galaxy nexus per cui 0 problemi di trasporto e maneggevolezza direi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

sarà mio a tutti i costi