|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MSN Messenger, chiarimenti sulla chiusura (?)
Ho letto che a breve Microsoft "chiude" MSN Messenger: ma cosa vuol dire?
Smette semplicemente di sviluppare il software per dedicarsi a Skype e posso ancora usare le vecchie versioni e programmi di terze parti, oppure cancella completamente le reti, i server o quello che è, rendendo tutto inutilizzabile con qualunque software? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
diventerà tutt'uno con Skype
Comunque basta fare una veloce ricerca su google... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Agrigento
|
praticamente microsoft spegnerà tutti i server di msn ad eccezione della cina dove sarà ancora disponibile. Quindi chi ha msn installato a partire dal 15 marzo credo... non potrà più loggare. Tutti i tuoi contatti potranno comunque essere integrati in skype, quindi non andranno persi
Case: CM Elite 430; PSU: XFX 550 Pro Core Ed; MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS R2.0; CPU: i5 2500; Cooler: AC Freezer 13 CO; VGA: Sapphire Radeon HD 7770 OC; SSD: Crucial M4 128; HD: WD Caviar Blue 500GB; RAM: 2 x 4GB Kingston 1333Mhz CL9; Unità Ottica: Mast DVD-DL LG |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
e gli account hotmail rimangono?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Agrigento
|
l'account di posta rimane, è solo msn che non funzionerà più
Case: CM Elite 430; PSU: XFX 550 Pro Core Ed; MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS R2.0; CPU: i5 2500; Cooler: AC Freezer 13 CO; VGA: Sapphire Radeon HD 7770 OC; SSD: Crucial M4 128; HD: WD Caviar Blue 500GB; RAM: 2 x 4GB Kingston 1333Mhz CL9; Unità Ottica: Mast DVD-DL LG |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate mi aggancio a questa discussione per chiedervi un paio di cosette su msn e skype.
visto che msn tra un pò chiude, volevo sapere in che modo si possono trasportare i contatti da msn a skype. si fa da skype? in che modo? un'altra cosa : io ho 2 contatti msn, uno per i contatti personali e l'altro per ufficio, e posso stare connesso su msn con tutti e due gli account, distintamente. su skype su può fare questo? Cioè posso avere due diversi account di skype, su ognuno dei quali trasporto i relativi contatti dei due messenger senza mischiarli, per questioni di privacy? altra cosa : ho appena preso l'upgrade a Windows 8 Pro, lo installerò a breve per la prima volta. Ho sentito dire che messenger (io uso ancora windows live messenger 2011...) non è cdompatibile con Win 8, qualcuno può confermarlo ? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.