|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
offerta microsoft per win 8
ciao, sono tentato a prendermi win 8 a 29 euro con l'offerta microsoft che finisce a fine mese, ma volevo dei consigli da parte di qualcuno che magari lo ha già fatto prima di me.
prendendolo è possibile poi scaricarsi il pacchetto e metterlo su un bel dvd e installarmelo quando voglio io? non è che facendo l'acquisto mi parte una procedura automatica di aggiornamento da win7 a win8? adesso me ne sbatto di fare il cambio, ma a 29 euro o quello che è me lo prenderei per poi installarmelo appunto quando ho un pò più di tempo, me lo metto su dvd e me lo tengo da parte col mio bel seriale. è possibile? grazie a chi mi risponde ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'acquisto online ti fa scaricare la ISO. ocio che, se acquisti da un pc con sistema x86, scaricherai la 32bit, se acquisti da un sistema a 64bit, scaricherai la 64bit. poi masterizzi la ISO e la installi quando/dove ti pare.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta, proprio quello che speravo. Poi ti danno anche il seriale?
Ps ora ho win7 64 e appunto voglio win8 64 Ps2 la versione equivalente a 7 ultimate é win8 pro? Inviato dal mio Galaxy Nexus
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ovvio che ti danno il seriale.
di win 8 ci son 2 versioni. normale e pro. presumo che le caratteristiche le trovi sul sito microsoft.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa le domande e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza, è che comprare windows mi pare cosi strano a questo prezzo....... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi, stesso prezzo.
moviti a prenderlo, che scade il 31 l'offertame. poi i prezzi tornano a mercato di non massa.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto procedendo all'acquisto, scarico l'applicazione updater win8. la eseguo e non succede un bel nulla, se la riclicco mi dice che è già in esecuzione, che faccio???? non ho pagato nulla, nessuna iscrizione e niente, pensavo fosse quell'applicazione a darmi tutte le opzioni per fare tutto cio, ma non succede niente....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bastava un riavvio e poi la procedura é regolarmente partita, scaricato il tutto e creato sia il file Iso sia la chiavetta usb, appena ho un po di tempo lo installo. Spero mi abbia scaricato la versione 64 bit, il mio attuale 7 é 64 bit per cui dovrebbe avermi scaricato la corrispettivo versione a 64bit di win8 giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
Quote:
Adesso quello che mi chiedo è: vorrei comprare un'altra licenza Win8 Pro prima che scada l'offerta MS a 30 euro, ma per un NOTEBOOK non mio, quindi non il mio attuale sistema desktop. Posso comunque acquistare, secondo voi, una licenza Win8 a 30 euro dal mio desktop, poi masterizzare la ISO per poi installarla, con relativo codice, sul netbook? Non vorrei che, essendo la versione di Win8 a 30 euro definita "aggiornamento" mi dica che l'hardware non è quello della versione di Windows di origine. Ma non dovrebbe essere così, visto che prima di installare la mia licenza Win8 sul mio desktop con Vista l'ho provato su macchina virtuale, quindi se ci fosse stato un problema di hardware avrebbe comunque dovuto segnalarmelo... ![]() Che dite? Devo muovermi, perché scade tra 5 giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
acquistalo. non ci sono problemi di questo tipo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.