|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
[HELP Vista] Problema Centro di sicurezza PC/Firewall/Utilità di pianificazione
Carissimi frequentatori del forum,
ciampinando con il pc di un mio amico per installare i driver delle schede audio e video ho scoperto che TUTTI i browser di questo laptop non mi permettono più di accedere alla mia casella di posta GMAIL lamentando una mancata abilitazione dei cookies (che invece sono attivi), facendo un pò di ricerche su internet ho scoperto che la causa di questo problema potrebbe essere la mancata attivazione del centro di sicurezza del PC (che poi ho effettivamente trovato disattivo). Per riattivare il centro di sicurezza ho provato: -ad effettuare un ripristino della configurazione del sistema, che purtroppo è fallito nonostante ripetuti tentativi -a fare una scansione con Malware Bytes che ha eliminato alcuni elementi infetti e che ha prodotto un log (che allego nel messaggio) https://www.dropbox.com/s/fv9qsl3qk6...9-39-10%29.txt Un secondo problema presente su questo portatile è che dopo ogni riavvio, viene lamentato un problema con il servizio Utilità di pianificazione, il quale riporta di non essere riuscito ad attivare alcuni programmi (i quali vanno in crash facendo uso inutile della CPU) e che per questo motivo il servizio di Utilità di pianificazione è costretto a chiuderli. Sospetto che questo problema possa essere collegato in qualche modo con il problema del centro di sicurezza del PC, però non sono riuscito a trovare le dipendenze dei due servizi. Per cui vi chiedo: -come posso riaccedere alla mia GMAIL? -come posso riattivare il centro di sicurezza del pc? grazie a tutti per l'aiuto, spero di riuscire a risolvere questi fastidiosissimi problemi il prima possibile! Approfitto dell'occasione per augurarvi un felice 2013!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Segnala e fatti spostare qui dal mod. probabilmente il sistema è ancora infetto o danneggiato dalle infezioni/rimozioni, ma credo più la proma ipotesi.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.