|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[BA+SS]Vendo iPhone 3GS 32Gb bianco a 150€
Nel titolo trovate gia tutte le info
Possiedo ancora la scatola, il cavo usb ed il caricabatterie, aggiungo una custodia in silicone che protegge interamente il cell. che ho messo dal primo giorno subito dopo l'acquisto come anche la pellicola sul display. fw 5.1.1 jb se volete altri firmware comunicatemelo via pm o se avete altre richieste. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AGGIORNAMENTO: ieri sera in prospettiva di inviare l'iphone all'utente Usato_Garantito, ho provveduto a ripristinare l'iphone successivamente ho anche optato per aggiornarlo, risultato ios 6.0.1 e parte telefonica funzionante senza necessita di jb e ultrasn0w, ergo telefono perfettamente funzionante, aggiornatissimo e italianissimo
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 27-11-2012 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
Coda!hai pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda consegna a mano
mi servono le foto, mandamele in priv please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io anche sono in attesa delle foto per la cronaca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi le foto sono gia pronte ma ho dei problemi con l'upload della mia linea internet... trovo un'alternativa e ve le mando
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Coda a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda manda foto aggiungendo @tiscali.it al mio nick
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho caricato le foto nel primo post per tutti gli utenti...
Prego confermate le vostre code
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci siamo già sentiti via mail. Qui confermo la coda. A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono ancora in coda veramente e sono il primo! Eventualmente anche a mano
Ultima modifica di mat maister : 12-11-2012 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo, figuriamoci, ho specificato:
"Sono il primo in coda a mano." Tu prima non avevi specificato anche a mano. Tutto qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il fatto è che non sta scritto precedenza a mano...ecco perche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
attendo dati per il pagamento dal venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mat maister ha rinunciato... avanti il prossimo
PS: iphone straniero quindi implica l'uso di ultrasn0w AGGIORNAMENTO: ieri sera in prospettiva di inviare l'iphone all'utente Usato_Garantito, ho provveduto a ripristinare l'iphone successivamente ho anche optato per aggiornarlo, risultato ios 6.0.1 e parte telefonica funzionante senza necessita di jb e ultrasn0w, ergo telefono perfettamente funzionante, aggiornatissimo e italianissimo
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 27-11-2012 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non avevo questo dettaglio. Lascio la coda. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessun problema, up.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.