|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diversi problemi affliggono il mio router: Draytek vigor 2830n plus!!
salve a tutti.... gente!!
passo subito al dunque.... in pratica, stanco dei vari router in circolazione, mi sono deciso e circa 1 anno fa ho comprato questo router.... Veramente ottimo, se non fosse per alcuni piccoli problemi..... 1 - se da un pc in rete scarico file di grandi dimensioni (mettiamo ad es circa 500Mb) a piena banda, per tutta la durata del download, gli altri pc o device, non navigano o se navigano, la connessione è drammaticamente lenta da risultare inusabile. Terminato il download, tutto torna perfettamente funzionante! 2 - se da una periferica wi-fi, visualizzo ad es un filmato su internet, la connessione wi-fi del router, dopo poco si disconnette (va proprio down), per poi tornare a funzionare subito dopo.... Come se si riavviasse....! Naturalmente con le pagine web tutto ok!!! 3 - lo scambio di dati tra il mio nas (synology ds210 gigalan) e il mac (gigalan) a volte è lenta tanto da metterci circa 6/7 min per 700Mb.... Essendo la connessione gigabit tra i 2 dispositivi, dovrebbe metterci anche meno di 1 min.! C'è qualche anima pia che mi aiuta a capire come configurare al meglio il router, oppure a capire se è il mio a non funzionare bene!!! Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.