|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiuto! crash appena collego hard disk usb!
ciao a tutti,spero sia la sezione giusta..
arrivo subito al dunque.. allora ho un vecchio pc compaq evo d510 cmt che non usavo da tempo, ho deciso di rimetterlo in funzione. ho installato windows flp.. installati i driver e fin qui tutto bene riconosce tutto. appena vado a collegare una qualsiasi periferica di archiviazione (sia hard disk alimentati esternamente,sia pennine usb) usb il sistema va in crash,mentre con le altre periferiche mouse,tastiera stampante funziona perfettamente.dopo il crash visualizza la solita schermata blu con il seguente messaggio di errore: page fault in non paged area.. guardando su internet ho visto che generalmente è da attribuirsi a un driver o qualche incompatibilita... ho provato ad aggiornare i driver usb ma niente... qualcuno puo aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I driver che gestiscono le porte usb sono i driver del chipset della scheda madre .
Cerca in internet l' ultima versione dei driver , e prova a reistallarli . In caso non funzionasse puoi provare ad aggiornare windows all' ultima versione del service pack . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.