|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Aspire 5520 non rileva monitor interno
Attaccando un monitor esterno, quest'ultimo funziona, anche se mostra qualche artefatto. Nelle impostazioni dello schermo noto che non posso scegliere le solite "Duplica", "Estendi" ecc. perché sembra che rilevi soltanto il monitor esterno. il pannello LCD è stato testato su un altro portatile ed è perfettamente funzionante. Soluzioni?
PS: Il monitor interno oltre a non visualizzare le immagini, non si retroillumina. Ho provato anche un altro inverter e la situazione non cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
vga andata, difetto comune di quella famiglia di prodotti...
è il 5520 con vga integrata o il 5520G con vga mxm? cmq per entrambi ci sono i famosi problemi video solo che nel secondo caso la vga sarebbe sostituibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si avevo letto già un post di diverse pagine con i problemi di questa famiglia. E avevo già avuto a che fare con due notebook con quei problemi (riavvii continui, o schermo nero). In questo caso però la situazione non essendo proprio la solita, ho chiesto per conferma.. comunque in questo la vga è integrata. Da far valutare al proprietario se vuole riacquistare la scheda madre (a mio parere sconveniente) o se buttarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.