|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
MEDAL OF HONOR...xbox 360...chi ci gioca??
ragazzi vorrei comprare MEDAL OF HONOR (quello uscito nel 2010) per xbox 360...qualcuno ci gioca ancora??? sapete dirmi se online ce ancora gente che ci gioca??
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti conviene aspettare il nuovo..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io l'ho preso qualche settimana fa solo perchè c'era l'offerta, ma non penso proprio di giocarlo online..
online mi do su BF3 sullo stesso genere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io ho fatto lo stesso con bf2 bad company, l'ho preso solo perchè in offerta.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si be ovviamente mica lo prenderei a prezzo pieno (25-30 euro)...se lo prendo sto sui 10-15 massimo...però non vorrei trovarmi da solo nell'online...sapete dirmi se ce ancora gente sull'online?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
però consideranto che a breve esce il successivo.. credo ci sia poco.. qualcuno sicuramente ancore trovi.. ma dopo 2 anni e dopo aver letto che il multy non è uno di quelli più gettonati temo non sia il massimo.. poi 10€ immagino li possa valere solo per la storia.. ti fai una qualche partita in multi per vedere l'afflusso poi vedi al max lo puoi sempre rivendere.. a quel prezzo ci rimetti davvero poco.. (o niente) unica cosa, se non ricordo male serve il pass per andare online, occhio che se lo prendi usato questo è facile che sia stato usato..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.