|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche a me interesserebbe sapere qualcosa per lo stesso problema.
Io ho trovato e provato questa soluzione: http://www.unix.ms/netgear/index2.html Ma dalle prove che ho fatto proprio non mi sembra funzionare e non capisco il motivo. Non so nemmeno come faccio a capire che i due router si collegano l'un l'altro e comunicano. Sta di fatto che se mi collego in wifi al DGN3500 (che è il mio router principale, quello che uso anche come modem ADSL) funziona come dovrebbe ovvero ho la connessione e navigo in Internet. Nelle zone dove invece il segnale del DGN3500 non arriva ma c'è il segnale del DG834G (impostato come ripetitore come nella guida) riesco ancora a collegarmi al router con successo ma non ho la connessione ad internet. Ho provato varie opzioni come quella di disabilitare il DHCP sul repeater ovvero sul DG834G mantendo quello sul router principale ma anche in questo caso non ha funzionato. Cioò che leggo nella guida che ho scritto sopra però un po mi preoccupa nel senso che si legge questo: Quote:
Possibile che non ci sia altro modo che dover impostare tutti i MAC address dei device che si vuole collegare con repeater? Nessuno può darci una mano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.