|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_43413.html
Nel corso della giornata di lunedì Samsung ha annunciato un nuovo terminale caratterizzato dal fatto di poter accogliere e utilizzare contemporaneamente due schede SIM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
interessante, fino ad ora ho visto solo ciofeche dual sim oppure bei terminali ma non importati in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
dovrà costare circa 200€, ma forse sono troppo ottimista.
samsung vuole competere contro i cinafonini: ci sono cloni dell' s3 con dual core , schermo uguale al duos e dual sim che costano 200€ però ora come ora samsung è come apple : android= samsung (per molte persone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
"visto anche lo scarso successo delle soluzioni di questo tipo, sono ancora poche le realtà che provano ad investire in questa direzione."
Diciamo più correttamente "viste le schifezze prodotte sino ad ora, sono pochi gli utenti a cui piace lanciare denaro" La verità infatti è che non ce n'è uno decente, da parecchio tempo io ed alcuni colleghi e un paio di amici cerchiamo un dual-sim decente, o sono cinafonini o sono cellulari che non hanno ne android ne windows phone, e quei pochi che vengono prodotti sono obsoleti e neanche commercializzati nel nostro paese e non è che ci voglia tutta questa tecnologia per produrlo, mi sono rotto le balle di andare in giro con due cellulari. Secondo me il freno è dato dalle compagnie telefoniche che non vogliono assolutamente che si utilizzinno più sim nei cellulari che possono offrire in bundle con i loro contratti. questo sembra nei limiti della decenza ma comunque niente di che |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
come al solito
Dualsim con hardware comico......
Ma un motorola razr dualsim,galaxy s 3 dualsim,htc one x o s dualsim no??!! dai è palese che ne i produttori ne le compagnie telefoniche vogliono i dualsim...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
attenti ha il trasferimento di chiamata se trova una sim occupata...qui si paga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
invecchio... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
ci sono cellulari che hanno anche entrabe le sim sempre attive ma sono ancora più difficili da trovare e immagino anche meno aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Samsung ed LG li hanno tolti dal mercato! NOn esistono più e il Desire V è nuovo visto che monta Android 4.0.3 ma sempre questa limitazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
all'estero
a me interessa per viaggi/permanenza all'estero. Poter inserire una sim locale mi sembra una grossa comodità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Io li ho distribuiti a tutti in azienda (LG GX 300) così hanno il numero aziendale e quello privato in un unico terminale, e non hanno scuse per non essere reperibili. Poi ognuno è libero di usarlo come vuole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ma ben vengano!
Sono anni che aspetto smartphone di fascia alta con 2 sim ... meglio di tante schifezze che ho visto in giro ... molto meglio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho scelto il mio prossimo android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Per chi dice che dovrebbe costare 200€: essendo un dual sim, il confronto va fatto con altri dual sim. Il Galaxy Ace Duos ha caratteristiche inferiori (CPU a 800 MHz, schermo da 3,5" da 320x480, Gingerbread) e viene venduto attorno ai 230€ circa. Questo ha il display più grande e con risoluzione superiore, una CPU più veloce e un OS più aggiornato: per me lo venderanno almeno a 300€. D'altronde, per chi vuole un dual sim, non è che ci sia molta scelta: tra quelli che non sono delle cinesate, questo è praticamente il top di gamma (alla pari con HTC Desire V).
Io aspetto di vedere qualche recensione di entrambi e poi mi sa che me ne compro uno dei due. Per il Galaxy c'è un'anteprima su gsmarena e per l'HTC c'è una recensione su mobile-review, ma aspetto ancora (anche perché ancora non sono in vendita! :-D) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Perfetto, ora manca solo un design a conchiglia e il prossimo dual sim cosi' sara' mio...
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Tento per dire: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_b7722.aspx che poi non sia android non ci piove, ma che non siano commercializzati è falso. L'ace Duos non lo ho mai avuto per le mani, ma le news lo davano come DSFA. Mi informo meglio ![]() EDIT: è DSDS con un sistema software di deviazione chiamata che lo fa simulare come se fosse DSFA, ma ha un solo apparato ricetrasmittente.
MY liquidcooled PC Ultima modifica di molochgrifone : 23-08-2012 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.