|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Router in cascata
Ciao a tutti avevo gia postato per un problema simile senza notare un'apposita guida che spiega bene i vari procedimenti (lezione capita :-)), ho letto questa guida ma da bravo ignorante non sono venuto ancora a capo del problema. Ho un router di tiscali in particolare il thompson tg784n, il mio problema nasce dal fatto che vorrei utilizzare in un'altra stanza un linksys wrt54gs, ho provato a fare varie prove, sicuramente sbaglio in qualche passaggio, vorrei chiedere aiuto sapendo che la guida spiega sicuramente il mio problema però sinceramente non ho capito molto. grazie in anticipo
CPU: QuadCore Intel Core i5 3570k MOBO: Msi z77a-gd55 RAM: Corsair 8gb XMS3 VGA: Ati hd7970 3gb POWER: Corsair Rm1000w AUDIO: Creative SB X-Fi XtremeMusic Platinum Edition HARD DISK: 2x120gb ssd samsung 840pro + 2x80gb ssd intel + 1tb seagate + 500gb seagate JOY: Saitek x52 Pro KEYBOARD: Logitech G15 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
posta un link alla guida che hai letto...
cmq non ho capito bene cosa vuoi ottenere, cioè: - vuoi creare tutta una unica rete? - vuoi creare 2 reti diverse? Nel primo caso per prima cosa configura il wifi del linksys (cioè imposta la pw ed il tipo di protezione) poi basta collegare una porta del thompson ad una delle 4 porte dello switch del linksys (quellla "internet deve rimanere vuota). In questo modo avrai tutta una rete e le rimaneti tre porte del linksys le puoi usare anche per altri pc. Tutti i pc collegati faranno riferimento al thompson sia per l'indirizzamento che per la configurazione. Se il caso è questo hai già finito! |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 questa è la guida che ho letto, la prima opzione che mi hai detto funziona perfettamente, però vorrei creare due reti distinte
CPU: QuadCore Intel Core i5 3570k MOBO: Msi z77a-gd55 RAM: Corsair 8gb XMS3 VGA: Ati hd7970 3gb POWER: Corsair Rm1000w AUDIO: Creative SB X-Fi XtremeMusic Platinum Edition HARD DISK: 2x120gb ssd samsung 840pro + 2x80gb ssd intel + 1tb seagate + 500gb seagate JOY: Saitek x52 Pro KEYBOARD: Logitech G15 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ah si?
Per questo è sostanzialmente la terza discussione che apri sull'argomento? O prosegui nel thread indicato o al limite nel primo che avevi aperto (l'altro l'ho chiuso). Cerca di capire come si usa un forum. Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.