|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Problema port forwoarding DVA-G3670B
Salve a tutti
Spero di essere nella sezione giusta. Vi spiego il mio problema: Ho bisogno di fare il port forwoarding della porta 5000 TCP ma ho un problema: Io entro nel modem tramite l'indirizzo http://192.168.1.1/ e metto login e password. Dato che il mio modem è un DVA-G3670B vado sulla scheda "Advanced" e poi su "Port forwoarding". clicco su "add" e clicco su "Custom server" mettendo nome, server (192.168.1.2) e sotto compilando le porte (tutte 5000, non ho bisogno di altre porte) e clicco su apply. Quindi mi ritrovo così: ![]() (se l'immagine non dovesse funzionare ecco il sito: http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginepi.png/) e credo che la porta nel router sia aperta... Invece appena vado su 'canyouseeme.org' per verificare che la porta sia aperta (nonostante numerosi tentativi) continua a drimi che è chiusa! ![]() Ho provato anche disabilitando il server DHCP ma niente... Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
simple port forwoarding
Ho appena scaricato simple port forwoarding, ho messo login, password e ip del router, ho trovato il modello ho inserito le porte da aprire ma niente.
Compare un messaggio con scritto "Avete ricevuto un NON TROVATO dalla pagina web" e dava dei suggerimenti come assicurati di avere immesso l'ip giusto di aver scelto il modem giusto e di aver impostato la porta corretta (80 o 8080 per http:// o https://) Ho rifatto tutto, pur essendo tutto corretto ma da sempre lo stesso errore e su canyouseeme.org non individua la porta in ascolto. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
mettere l'indirizzo IP esatto del pc su cui vuoi aprire le porte?
perchè se hai fatto tutto per bene, e a quanto pare l'hai fatto, il problema probabilmente è quello.....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora vado su start -> cmd e digito IPCONFIG
mi compare: Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Quindi prendo in considerazione l'IPv4 (192.168.1.2) Port forwoarding: mi connetto a 192.168.1.1 e metto Login e password poi vado su advanced e su port forwoarding. clicco su add e compare: server name: costoum server: Nome schedule: always server IP address: 192.168.1.2 External port start 5000 External port end 5000 portocol TCP Internal port start 5000 Internal port end 5000 Remote IP address 192.168.1.2 Finito ciò mi ritrovo alla stessa situazione di prima (canyouseeme.org dà errore) Potete aiutarmi? Ci sono errori? Un'ultima cosa: Come potete vedere dall'immagine la porta non è spuntata: Ho provato a spuntare la casella accanto ma non ho risolto nulla, anche perchè appena riaccedo al modem la casella torna non spuntata. Che posso fare? ![]() ![]() Ultima modifica di miki01 : 17-06-2012 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se non compare la spunta la regola non viene attivata, non conosco l'apparecchio in questione...
prova a dare uno sguardo qui, magari salta fuori qualcosa http://www.emule.it/guida_emule/conf...DVA_G3670B.asp
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
C'è un problema: Quando provo ad aggiungere la spunta, come dice la guida su emule, successivamente faccio il logout.
vado su canyouseeme.org e mi dà errore: in fondo se faccio il login di nuovo e vado su port forwoarding la casella non è più spuntata. il modello è DVA-G3670B con firmware DVA-G3670B_2.03_WI_20100413 ed è D-LINK Potete aiutarmi non so più che fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nessuno sa niente?
Ultima modifica di miki01 : 25-06-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per favore, se non posso fare niente per favore ditemi "non puoi fare nulla" non fatemi continuare con i tentativi finchè non esplode il modem...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se non viene spuntata la relativa voce la porta non è aperta
Prova ad andare nella sezione DMZ inserisci l'IP 192.168.1.2, clicca su "Apply" e poi su "Logout" Controlla se le porte sono aperte.
![]() |
#10 |
Member
|
Ho provato.
Sono andato su DMZ e ho inserito l'IP, ho cliccato su applica e fatto il logout- su canyouseeme.org mi dice sempre: Error: I could not see your service on [IP modem] on port (1604) Reason: Connection timed out Quindi non ho risolto nulla... cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se usi un Internet Security come Norton, KAspersky o simili disabilitalo o meglio disinstallalo e riprova.
Con il DMZ attivo sull'IP del PC devi avere tutte le porte aperte.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di miki01 : 03-07-2012 alle 19:00. Motivo: Scrivevo con una macchina virtuale che aveva tastiera inglese e non sapevo come fare la é |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Provo disabilitando anche il firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si e dopo prova anche in Modalità provvisoria con supporto di rete.
![]() |
#15 |
Member
|
Firewall: Completamente disabilitato ( O.O )
Modalità: Provvisoria rete: sì (ma va!) porta aperta? NO Niente. Sarà il modem che è rotto? Ricordo che il modello è: DVA-G3670B con firmware DVA-G3670B_2.03_WI_20100413 ed è D-Link Come risolvo il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Provo ad aggiornare il firmware?
se sì come faccio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai già l'ultimo firmware disponibile sul sito D-Link
![]() |
#18 |
Member
|
Ma perchè non attiva la regola?
Quale può essere il problema? Un difetto nel modem? C'è da dire che qualcuno mi modificò la password un giorno e io quindi ho resettato il modem. Ora windows continua a dirmi che la connessione a quella rete ha qualcosa che chiunque può entrare in quella rete. Ho provato a proteggere una connessione con la chiave WEP ma continua a darmi quell'avvertimento tanto che accanto all'icona della connessione c'è un segnale di pericolo. Può significare qualcosa?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qual'è il tuo ISP (Gestore ADSL)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.