|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] SSD OCZ Vertex 3 120GB come nuovo 70 euro
Vendo un disco SSD OCZ Vertex 3 da 120 gb !
Sata III 6GB/bits (retro compatibile con Sata 2 e Sata I ) Il disco ha circa un mese di utilizzo, perfetto! Con trim attivato sul mio mac, e gli ho installato solo le applicazioni! Ho messo un secondo hard disk (al posto del lettore) per immagazzinare i dati. Quindi l'ssd è stato usato solo per il SO e qualche app!! Completo della sua scatola originale, tutta la confezione all'interno e se non sbaglio c'è anche la fattura intestata a me! Pagamento via ricarica postepay Spedisco in tutta italia con corriere TNT assicurato! Consegna a mano.. per altre info e chiarimenti contattatemi in pm EDIT: Aggiungo che all'interno della confezione c'è un adattatore da 3,5 Precedenza ai pagamenti immediati o alle consegne a mano. Code di breve durata In vendita anche su altri lidi, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita se lo vendo altrove
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 10-07-2012 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda 70 spedito pronto a concludere subito
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 Ultima modifica di xbax88 : 10-07-2012 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda, dammi un paio d'ore
Screen ssd life ? Edit. Caspita pensavo essere il primo in coda, se tocca a me avvisami con pm Nel bundle c'e' anche l'adattatore 3,5" ? Ultima modifica di essebbi : 10-07-2012 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi, il primo che mi manda in mp la voglia di concludere subito è suo.
Non ho molto tempo per gestire le code. PS: come posso fare lo screen ssd life? Dimmi come si fa su mac, e lo faccio! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scaricalo gratuitamente, e' eseguibile potrebbe funzionare anche su mac, prova
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Cosa senza speranza.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho inviato un pm a tutti e tre. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto il pm, sembra che io sia il 3° in coda
Fra un paio d'ore mi ricollego e vedo come e' la situazione |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
coda
#11 |
Senior Member
|
Aspetto risposta dal primo utente in coda.
Poi passo al secondo, che è seriamente interessato con pagamento immediato. PS: Aggiungo anche che, ho ricevuto una proposta con ritiro a mano su un altro lido. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vorrei una precisazione, il secondo in coda ha scritto 70 spedito, per considerarlo in coda vuol dire che ti va bene ?
spedito tnt assicurato ? se è così sono pronto a concludere anch'io, dopo di lui ovviamente |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda al tuo prezzo ovvero 70 + spedizione, pagamento immediato quando tocca a me. Mi fai sapere come si evolve la cosa ? Gli altri sono in coda regolarmente al tuo prezzo ?
Grazie Ultima modifica di TH4N4TOS : 10-07-2012 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiorno Situazione code:
djfolle27: 70 incluse spedizioni xbax88: interessato 70 euro spedizione incluse berialos: in attesa di risposta psycowood: in attesa di risposta essebbi: interessato a 70 euro piu spedizioni, ma è incerto th4n4tos: interessato con pagamento immediato a 70 euro + spedizioni Chi si avvicina più al mio prezzo lo prende. Quindi priorità a chi mi offre 70 piu spedizione! Se entro le 15 non ricevo risposta dagli altri utenti, continuo la trattativa con th4n4tos il quale è veramente interessato al mio prezzo
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 10-07-2012 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho inviato un pm. Adesso, scarico ed avvio i tool. In caso, che dati devo riportare? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto or ora.
Le cose più importanti sono gli attributi SMART, con GSmartControl dovresti avere la possibilità di esportare direttamente tutto il report come file che puoi allegare alla discussione.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Coda PM
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece con smartutility mi dice il nome dell' ssd, la capienza, la temperatura, 0 errori, bad sectors 0, e in tutte le altre voci, ci sta un trattino - |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.