|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[VR,MN + sped] sk madre intel 1155 e blocco socket 775 (e6400, mobo mATX, ram)
Vendo a mano Verona o Mantova (preferenza per lo scambio alle uscite dell'autostrada del Brennero) o spedisco (con SS SEMPRE escluse)i seguenti componenti:
1) scheda madre Intel DP67BA socket 1155 (compatibile i3, i5, i7) (B3 new chipset) RETAIL (MAI USATA: errore di acquisto) (LINK) Valore 60€ in garanzia fino a giugno 2013 venduta a Hackman ![]() blocco a 70€ (NON SMEMBRABILE a meno che non riesca a piazzare tutto) costituito da: blocco venduto a gd350turbo 2) scheda madre ASROCK ConRoe945G-DVI socket 775 RETAIL mATX video integrato (completa di scatola e di tutto il bundle) (LINK) Valore 25€ venduta a gd350turbo ![]() 3) CPU Intel Core2Duo e6400 socket 775 BOXED (scatola, CPU e dissipatore) (LINK) Valore 30€ venduta a gd350turbo ![]() 4) 4gb DDR2 667 in 4 moduli (4 x 1gb) teamgroup (no confezione) Valore 30€ vendute a gd350turbo (i moduli sono 3 di un batch ed uno "spaiato": vi garantisco che funzionano in dual channell nel blocco in vendita) 5) se vi serve qualcosa d'altro date un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461329 regole (sono tante ma vi chiedo 2 minuti di pazienza: fidatevi che è meglio per tutti ![]() avvertenza: in caso di conlitti la regola col numero più basso ha la prevalenza 0)chi non accetta il mio prezzo/propone un prezzo inferiore NON è in coda e l'eventuale accettazione del mio prezzo in seconda battuta va segnalata con un nuovo post (questo per evitare polemiche sull'ora in cui avviene l'eventuale accettazione rispetto ad altri utenti che si fossero messi in coda) 1) le code dal mio punto di vista si risolvono al venerdì (tranne per scambi a mano): fino al venerdì cioè la situazione è da considerarsi in divenire..es: se avete fatto un'offerta per un componente Lunedì ma siete fuori città (grado di preferenza basso) e giovedì arriva un altro che prende un blocco vi passa davanti (=al venerdì comincerò da lui a chiedere conferma...se lascia ritornate voi in prima posizione e vi chiedo conferma). 2)preferenza a eventuali blocchi 3)preferenza a mano 4)code veloci da quando vi chiedo conferma in PVT (a tal proprsito chi è in coda si aspetti il PVT di conferma nel primo pomeriggio del venerdì...risposta richiesta entro la serata altrimenti passo al successivo in coda) 5)discussioni su prezzi in PVT: mi sembrano onesti ma nulla vieta che mi stia sbagliando...se avete perplessità ed avete link a sostegno sarò ben felice di intavolare una disucssione in privato. acquistare 2 o più articoli non vi dà diritto a sconti: valuterò di volta in volta) 6)cercherò di essere presente ma se non vedete risposte qui "svegliatemi" in PVT...se si riempiono avvertitemi che svuoto 7)non spedisco per meno di 50E netti 8)le spedizioni saranno effettuate tassativamente dopo il ricevimento della prova del pagamento avvenuto (tipicamente va bene una scansione/screenshot della conferma di transazione...tassativo bonifico bancario: niente postepay, contrassegni o metodi non tracciabili: è a vostra ed a mia garanzia) 9)le spedizioni saranno effettuate solo con metodi tracciabili (ancora una volta a vostra ed a mia garanzia). Qui accetto consigli ma sappiate che lavoro e per convincermi che esiste qualcosa di più comodo della posta al sabato mattina dovrete faticare (questo vuol dire che i costi di spedizione sono in linea di massima quelli di Poste italiane)..a tal proposito segnalo che SPEDIREWEB NON E' UN'OPZIONE PRATICABILE(per farla breve: non sono a casa durante la giornata, non posso mettermi d'accordo con lo spedizoniere per farlo arrivare quando ci sono e non c'è nessuno a casa per aspettare il corriere...l'unica è che mi troviate qualche spedizioniere che accetti che sia io a consegnagli il pacco) 10)da me avrete nome, cognome, indirizzo,email, numero casa e numero cellulare...pretendo lo stesso da voi senza dovervelo ricordare (numero di un fisso in particolare): se non vi sta bene per questioni legate alla tutela della vostra privacy ci sono altri venditori. 11)i PVT vanno usati solo per conferma e per chiarmenti sui prezzi...qualsiasi proposta di altra natura, ivi compresi i blocchi. Una volta accettata la proposta in linea di principio si può trattare sul prezzo in PVT e quindi esplicitare la proposta in pubblico sul thread. Ovviamente se durante le trattative arriva q1ualcuno che offre il mio prezzo ha la precedenza
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 11-07-2012 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda scheda madre ASROCK ConRoe945G-DVI socket 775 RETAIL mATX video integrato (completa di scatola e di tutto il bundle)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
coda per il blocco 2 3 4, ma con limatina come da pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() @gd350turbo: hail mail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() @gd350turbo : domani mattina spedisco come da accordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
OT: un saluto al caro spectrum! E' lui ad avermi iniziato sul mercatino
![]() Tutto bene?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
La scheda Intel DP67A supporta le nuove CPU ivy bridge?
Mi dai un link al sito del produttore che non riesco a trovare le caratteristiche tecniche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
felix74: il modello corretto (mea culpa) è DP67BA...detto questo il link si trovava correttamente nel primo post: se clicccki dove c'è scritto LINK tra le parentesi trovi il link diretto alla pagina del produttore per il modello . Per tua comodità comunque questa è la pagina http://www.intel.com/content/www/us/...rd-dp67ba.html
![]() circa la domanda che mi fai la mobo ha revision G10219-300 quindi non è compatibile con CPU core iX su socket 1155 di 3a generazione (vedi qui http://processormatch.intel.com/Comp...ardName=DP67BA ): solo prima e seconda....non so se questo risponda alla tua domanda (=non so ivy bridge che generazione sia ![]() @ciciolo1974: quanto tempo! dalla configurazione che vedo in sign ti occupi sempre di CAD e similari...certo di generazioni di CPU/schede grafiche ne sono passate tante da quando ti dilettavi a moddare a quadro la gainward 6800gt ![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-07-2012 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci penso un attimo. Magari trovo un case piccolo dove ci possa stare anche questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti tengo in coda senza problemi...intanto buona ricerca per il case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La mobo intel è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sì, la mobo (DP67BA socket 1155) è ancora disponibile..c'è in coda felix74 che dovrebbe chiarire in un paio di giorni se è interessato oppure se la coda può scorrere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ok, nel caso felix74 non fosse interessato la prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dovrebbe andarmi bene.
Riusciresti comunque a darmi le misure esatte e una foto della scheda inquadrata dall'alto in cui si vedano i fori per fissarla al case? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao, ti ho risposto alla mail...stasera faccio le foto che chiedi e te le mando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.