Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2012, 13:18   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
[VR, MN + SPED] MOBO, CPU, CASE,controller, s.Video (intel, AMD, Lian LI, LSI etc)

Vendo a mano Verona o Mantova (preferenza per lo scambio alle uscite dell'autostrada del Brennero) o spedisco (con SS SEMPRE escluse) diverse cosette

[/u][/size]

2) controller RAID PCI-Express LSI 8344ELP (si vendono: controller + 1 cavo split per 4 dischi interni SATAII)
(link a brochure pdf)
win7/win2008r2 hanno già i driver nel loro CD di installazione (=non necessitano di installare driver esterni). In ogni caso sul sito sono presenti le versioni aggiornate by LSI.
venduto a fuztec25

3)CPU athlon II x4 620 socket AM3 BOXED
(LINK)è versione boed quindi dovrebbe essere in garanzia 3 anni (se così fine garanzia: marzo 2013)
venduta a kissmyeyes

4) case mATX Lian-li v351B Nero
(LINK) valore 75€(con scatola e tutti gli accessori)
venduto a MrBa7i$t@

5) n° 2 DVD rom IDE (no brand) NERI...valore: 5€ cadauno oppure regalo (1) a chi mi acquista il case oppure a che spende almeno 80€
venduto (1) a MrBa7i$t@

6)scheda grafica asus eah HD3450 512MB fanless (uscite HDMI-DVI-VGA ottima per HTPC) RETAIL (compreso bracket low-profile, che però occupa 2 slot. NB: in versione "alta" occupa 1 solo slot)
(LINK) valore 20€
venduta a stelite

7)controller RAID SATAII ADAPTEC 2420SA PCI-X (occhio: NON express) (LINK) compatibile win7/win2008R2 (driver inclusi nel SO - link). Si vende il solo controller (che usa cavi SATA standard) Valore 40€

8)scheda ethernet gigabit dual port INTEL 1000/MT PCI-X (EDIT: anche su slot PCI ma solo 3.3v) (Link) valore 20€
supportata out of the box da win7 (LINK)

9)scheda ethernet gigabit quad port INTEL 1000/MT PCI-X (anche su slot PCI ma solo a 3.3v: si veda il link postato per la quad port) (LINK) valore 40€

supportata out of the box da win7 (LINK)

questione supporto 3.3v PCI 32bit: (LINK)

10) n° 2 schede madri AM3 Micro-Atx Asus M4A785T-M RETAIL (con tutto il bundle)(LINK)Attenzione le schede si accendono e funzionano apparentemente bene tuttavia a me freezavano a random(magari era una questione di ram o di driver)e per tanto sono vendute come non funzionanti. Una delle due a suo tempo l'avevo mandata in assistenza ma mi era ritornata in quanto dall'assistenza l'avevano dichiarata funzionante (chi acquista riceverà anche dichiarazione di funzionamento dell'assistenza). Insomma acquistate a vostro rischio...se vi va bene avete 2 schede ottime per HTPC (entrambe hanno video con uscita HDMI integrata)a 15€ l'una:
RITIRATE DALLA VENDITA

[size="4"]se qualcuno volesse prendere tutto includo nell'offerta alcune cosette di cui mi devo liberare ...mi raccomando se non vi servono CONFERITELE IN DISCARICA, non nel cassonetto!):
una scheda PCI wifi dlink 54mbs DWL-G510 (retail) (LINK) , una scheda fastethernet netgear fa311 (retail), e scatola contenente ventolame, cavi ide rounded, materiale modding etc etc.
Se vi serve posso anche agggiungere all'offerta [/u]un PC Dell optiplex GX 150 PIII 1ghz 512mb di ram ed HD da 20 (o 40gb non ricordo bene) (link ad userguide) come questo:

(il mio ha drive ottico - bianco)

Ovviamente se per le spedizioni fosse impossibile fare con un pacco solo e volete anche il PC in regalo dovrete pagarmi la seconda spedizione.

Regole (sono tante ma vi chiedo 2 minuti di pazienza: fidatevi che è meglio per tutti ):

avvertenza: in caso di conlitti la regola col numero più basso ha la prevalenza

0)chi non accetta il mio prezzo/propone un prezzo inferiore NON è in coda e l'eventuale accettazione del mio prezzo in seconda battuta va segnalata con un nuovo post (questo per evitare polemiche sull'ora in cui avviene l'eventuale accettazione rispetto ad altri utenti che si fossero messi in coda)
1)il bloccone ha la precedenza ma devo valutare come spedirlo (è voluminoso...quindi potrebbe costare più dei classici 10/15€)
1bis) le code dal mio punto di vista si risolvono al venerdì (tranne per scambi a mano): fino al venerdì cioè la situazione è da considerarsi in divenire..es: se avete fatto un'offerta per un componente Lunedì ma siete fuori città (grado di preferenza basso) e giovedì arriva un altro che prende un blocco vi passa davanti (=al venerdì comincerò da lui a chiedere conferma...se lascia ritornate voi in prima posizione e vi chiedo conferma).
2)preferenza a eventuali blocchi
3)preferenza a mano
4)code veloci da quando vi chiedo conferma in PVT (a tal proprsito chi è in coda si aspetti il PVT di conferma nel primo pomeriggio del venerdì...risposta richiesta entro la serata altrimenti passo al successivo in coda)
5)discussioni su prezzi in PVT: mi sembrano onesti ma nulla vieta che mi stia sbagliando...se avete perplessità ed avete link a sostegno sarò ben felice di intavolare una disucssione in privato. acquistare 2 o più articoli non vi dà diritto a sconti: valuterò di volta in volta)
6)cercherò di essere presente ma se non vedete risposte qui "svegliatemi" in PVT...se si riempiono avvertitemi che svuoto
7)non spedisco per meno di 50E netti
8)le spedizioni saranno effettuate tassativamente al primo sabato utile dopo il ricevimento della prova del pagamento avvenuto (tipicamente va bene ua scansione/screenshot della conferma di transazione...tassativo bonifico bancario: niente postepay, contrassegni o metodi non tracciabili: è a vostra ed a mia garanzia)
9)le spedizioni saranno effettuate solo con metodi tracciabili (ancora una volta a vostra ed a mia garanzia). Qui accetto consigli ma sappiate che lavoro e per convincermi che esiste qualcosa di più comodo della posta al sabato mattina dovrete faticare (questo vuol dire che i costi di spedizione sono in linea di massima quelli di Poste italiane)
10)da me avrete nome, cognome, indirizzo,email, numero casa e numero cellulare...pretendo lo stesso da voi senza dovervelo ricordare (numero di un fisso in particolare): se non vi sta bene per questioni legate alla tutela della vostra privacy ci sono altri venditori.
11)i PVT vanno usati solo per conferma e per chiarmenti sui prezzi...qualsiasi proposta di altra natura, ivi compresi i blocchi.
Una volta accettata la proposta in linea di principio si può trattare sul prezzo in PVT e quindi esplicitare la proposta in pubblico sul thread. Ovviamente se durante le trattative arriva q1ualcuno che offre il mio prezzo ha la precedenza

qui trovate una mia precedente trattativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222409 ...così vi potete fare un'idea di come ho gestito una precedente vendita con regole simili...se leggete tutto vi renderete conto che nonostante l'intervento di un utente problematico (adesso bannato) tutti gli altri si sono dichiarati soddisfatti di come è stata gestita

Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-07-2012 alle 16:00.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 13:22   #2
User5682
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
coda am3 eventualmente se spedisci
User5682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 13:35   #3
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

intendi CPU?

se sì tieni presente che tendenzialmente non spedisco per meno di 50€...e che in ogni caso le code saranno risolte al Venerdì (vedi regole). Tenendo presente che siamo molto vicini ai 50€ minimi per le spedizioni posso fare una piccola eccezione e considerarti in coda.

Ciao
Old 07-04-2012, 15:03   #4
Satshas
Senior Member

L'Avatar di Satshas

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
ciao,

coda per questi:

athon II x4
M4A785T-M (entrambe)

domande:

le schede madri con quale cpu sono state provate?
hanno garanzia?
il freeze riavviava il pc con una schermata blu o si bloccava tutto e basta?
prezzo per il blocco spedito?

grazie
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 20:32   #5
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

la prima scheda madre (quella che avevo spedito in assistenza e che secondo l'assistenza non aveva problemi) è stata provata col phenom che avevo in vendita nel thread che ho linkato nel post iniziale (in fondo). La CPU è stata venduta a sulphur.
La seconda con entrambe le CPU e secondo me aveva lo stesso problema: freeze a random a caldo (quindi quando il tutto era in funzione da un po' senza uno schema apparente: alle volte andava per giorni interi altre volte dopo 2-3 ore senza che stessi facendo nulla di particolare si freezava e l'unica cosa che potevo fare era riavviare)...essendomi costato 25€ la doppia spedizione per la prima scheda madre (per poi sentirmi dire che l'avevano testata a fondo senza evidenziare alcun problema) ho preferito non provare la stessa strada anche per la seconda scheda madre.
Il freeze era proprio un blocco: nessuna schermata blu.
nessuna garanzia residua per le schede madri.
Come detto per la CPU dovrebbero essere 3 anni di garanzia (AMD boxed) quindi ancora un anno residuo (marzo 2013).
Prezzo per il blocco: posso fare 70+SS

Ciao
Old 07-04-2012, 20:41   #6
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda case spedito...pvtizzami con prezzo finale...se puoi aggiungi o manda foto

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 13:37   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP

@danyrace le ss da sito delle poste in j+3 ammontano a 13,9€: posso farti 85€ spedito. per le foto tra stasera e domani aggiorno il thread e metto il link alle foto del case

Ciao
Old 09-04-2012, 09:59   #8
<<Upgrade>>
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Coda per scheda madre Intel

Ciao

Sono interessato alla scheda madre Intel DP67A..
Consegna a mano nei pressi di Verona...Fammi sapere!
<<Upgrade>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 10:49   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP

dovrei aver risposto a tutti gli interessati che mi hanno anche contattato in PVT.

in serata aggiorno il post con le code in relazione al regolamento mentre di seguito le foto che mi chiedeva dantrace (non sono un granchè: se serve altro fammi sapere!)

LINK alle foto del case

ho visto che più d'uno mi ha consigliato spedireweb come alternativa...ho controllato: i prezzi sono ottimi e ringrazio della segnalazione MA purtoroppo a casa non c'è nessuno durante la settimana ed a a lavoro non posso far arrivare un corriere per il ritiro. A meno che non mi troviate un'altra alternativa mi vedo costretto a rifarmi ai prezzi delle poste (che sono aperte al sabato mattina: unico giorno che ho a disposizione per effettuare le spedizioni)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-04-2012 alle 11:04.
Old 12-04-2012, 14:38   #10
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Coda per 4,5,8 e 9.

Hai pm per info.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 14:55   #11
User5682
Senior Member

nono intendevo cpu e mb(entrambi)
Old 12-04-2012, 14:58   #12
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
coda per il Lian-li v351B

Mandami pvt se arriva il mio turno

Grazie
Ciao
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 00:12   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

allora facciamo il punto della situzione (mi scuso per l'assenza ma non ho avuto molto tempo):

capitolo pagamenti:
aggiungo la possibilità di pagare via Paypal

capitolo spedizioni:
ho controllato e purtroppo devo confermare che spedireweb non è un'opzione praticabile: i prezzi ed il servizio sembrano ottimi ma essendo a casa solo al sabato e non potendo far arrivare il corriere a lavoro l'unica opzione disponibile rimangono le poste al sabato mattina...ribadisco che sono a disposizione per eventuali consigli/soluzioni alternative

capitolo code:

abbiamo

user5682 e Satshas che si sono messi in coda per CPU e schede AM3...user5682 è arrivato prima quindi andrebbe per primo anche se nel suo primo post era stato poco preciso. Non avendo motivo di dubitare la buona fede di user5682 per come la vedo io rimane primo in coda nonostante l'imprecisione: ovviamente se Satshas avesse delle rimostranze sono ben disposto a discuterne

Per il case sono in 2:

1) danyrace (le foto sono nel link del mio post precedente! fammi spere se le vedi) che rimane primo a patto di stare alla mia proposta PVT (che per i motivi spiegati sopra prevede l'uso di Poste Italiane)
2) Luka83

per la scheda Intel finora è un nocontest:

1)Upgrade che se vuole può contattrmi in PVt per passarci i dati e provvedere ad una rapida conclusione della transazione

@MrBa7i$t@:

se confermi il tuo interesse per tutto sei primo in coda e superi anche la coda per accaparrarsi il case...
circa le richieste di info che mi hai fatto in PVT:
Le due schede di rete funzionano anche su slot PCI (la seconda solo 3.3v come da link fornito nel post di aperutura) ma mentre per la dual port posso confermare per la quad port debbo fidarmi di quanto scritto...credo comunque che la maggioranza dedegli slot PCI sia 3.3v (essendo lo standard a 5v vecchiotto). Detto questo ti avverto che se la tua idea è quella di installarle su una macchina con SO desktop (windows 7) mentre la dual port funziona out-of-the-box (win 7 ha i driver integrati anche se Intel NON rilascerà driver) la quad port ufficialmente no ( win 7 non ha i driver e intel NON rilascerà driver per win7 e quad port). Ancora, anche se funzionasse su win7 è sicuro che il bus PCI farebbe da collo di bottiglia per una quadport gigabit...quindi ti consiglio (anche contro il mio interesse) di acquistrala solo se
1)hai una macchina con slot PCI-X
2)non hai pslot PCI-X ma hai un SO in grado di usarla (credo che anche ESXi dovrebbe gestirla out of the box) e non sei particolarmente crucciato dal fatto di non poterla sfruttare al massimo delle sue potenzialità.

rispondo qui poi ai tuoi dubbi sulla scheda mamma intel
1)nel case che vendo non ci sta in nessun modo (ed è il motivo per cui non è mai stata utilizzata! di fatto nel pc da cui scrivo c'è la "gemellina" mATX la DP67DE...a suo tempo ho fatto un errore comprandola online...ho scambiato BA e DE )
2) non ho mai provato le schede ethernet di cui sopra con nessuna delle 2 schede intel in mio possesso...la dual port è stat per un breve periodo su una asrock su slot PCI (prima di finire su una scheda con slot pci-X) mentre la quad personalmente l'ho sempre usata su schede dotate di slot pci-X.

fammi sapere cosa decidi alla luce di queste delucidazioni

Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-04-2012 alle 00:15.
Old 13-04-2012, 09:32   #14
User5682
Senior Member

per evitare problemi mettimi secondo se dovesse saltare contattami
Old 13-04-2012, 11:07   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok: grazie della disponibilità a prevenire eventuali malumori

adesso contatto l'altro e poi vediamo come si evolve la situazione

Ciao

EDIT ore 14.40:
ho provveduto a contattare tutti gli innteressati via PVT. Attendo risposte (qualcuno lo ha già fatto ) prima di procedere all conclusione delle prime trattative.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-04-2012 alle 13:40.
Old 13-04-2012, 14:22   #16
<<Upgrade>>
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ciao
mi tolgo dalla coda per la scheda madre Intel perchè ho provveduto ad essa in altro modo.
Comunque ringrazio il venditore per la disponibilità!
<<Upgrade>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 15:34   #17
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
In relazione alle informazioni che mi hai dato ti confermo la coda per i componenti 4,5 e 8.

Hai pm.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 16:32   #18
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Ciao Spectrum...

Interessato al controller LSI Megaraid: faccio un paio di verifiche e ti dò una risposta entro domani, grazie!

Fuz.
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 20:20   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

come vuoi: sei il primo (ed unico!) in coda per il controller

@MrBa7i$t@

ti ho risposto in PVT.
Per tutti segnalo che ho fatto delle prove e a quanto pare uno slot a 3.3v deve essere necessario ANCHE per la dual port....di fatto su slot a 5v sembra funzionare solo una porta (colto da dubbi ho rifatto le prove anche su PCI-X e CONFERMO al 100% che entrambe le porte vanno bene a patto di avere quel tipo di slot)...adesso purtroppo non ho modo di testarla su 3.3v 32bit però se per la quad è intel stessa a dire che funziona non vedo perchè la dual non dovrebbe fare altrettanto. Mentre cercavo info sul sito intel mi sono accorto che contrariamente a quanto credevo ANCHE la quad è supportata da win7 out of the box: quindi a patto di avere una scheda con i requisiti hardware è possibile utilizzarla anche con Win7.

qui il link che supporta l'ultima affermazione: http://www.intel.com/support/network/sb/CS-030613.htm

per la questione 3.3v/5v si veda qui come riferimento: http://www.intel.com/support/network.../cs-009537.htm

MrBa7i$t@ non mi ha ancora risposto dopo che gli ho fornito le "rivelazioni" che ho appena riportato qui sopra a beneficio di tutti però immagino che a questo punto non sia più interessato al blocco: se così fosse passa in "seconda posizione" dopo danyrace ...mi scuso ancora pubblicamente con MrBa7i$t@ per la perdita di tempo (ero in buona fede e spero che traspaia dalle informazioni e dai resoconti che ho appena postato)

@User5682:
Satshas ha lasciato la coda...sei ancora interessato?
fammi sapere
Old 14-04-2012, 09:31   #20
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Satshas ha provveduto in altro maniera ed ha lasciato la coda
MrBatista ha lasciato il blocco ed è rimasto per il solo case
l'utente UPGRADE ha lasciato libera la mobo INTEL

stando così le cose ho provveduto a contattare in PVT i primi in coda:

Danyrace per il case
USer5682 per il blocco AMD

per il resto è ancora tutto libero: possibili comunque sconti (o omaggi: ho anche un paio di dischi sata WD da 200gb dipsponibili come incentivo allo scambio a mano...niente spedizione per questi) anche a chi a prende blocchi più piccoli del mega-bloccone (a patto che prendiate un buon numero di componenti)
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian