|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_42471.html
Secondo quanto deducibile dall'invito distribuito da Microsoft in queste ore è probabile che il prossimo 20 di giugno il colosso di Redmond possa presentare il anteprima la nuova versione del proprio OS Windows Phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
FINALMENTE, E' QUELLO CHE TUTTI NOI ASPETTAVAMO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ma deve essere retrocompatibile con gli attuali device (sia di prima che seconda generazione) se no davvero non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Curiosissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho grande curiosita verso WP e da quello che ho visto mi paice anche parecchio. Se pero facessero una scelta di non retrocompatibilita con device che hanno nemmeno 6 mesi sarebbe rovinarsi la fiducia verso il mercato. Spero non commettano questo errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non vedo l'ora che escano i primi prodotti. Avremo delle belle sorprese!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
O la va o la spacca...
questo è un crocevia per microsoft... le precedenti versioni sono state tutte un flop colossale. con questa nuova versione deve per forza fare un boom fin dall'inizio altrimenti la vedo dura. personalmente dopo averlo provato lo trovo inadatto per dispositivi portatili... sopratutto per lavoro... inconcludente... vediamo questa nuova versione se stravolgerà tuttol |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Io mica aspetto WP8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ma manco io lo aspetto ... ne deduco che il concetto di tutto per quell'utente è molto relativo. magari è un plurale majestatis
vallo a capire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In Realtà io lo aspetto!
E dovrebbero farlo tutti... 1. perchè stimolare la concorrenza porta grandi benefici. 2. perchè rappresenta l'ultima speranza per Nokia, che vi ricordo è una realtà europea! Sinceramente non acquisterò Android Phone, oltre ad aver avuto un'esperienza squallida con il mio Samsung Galaxy, e poi i lumia mi piacciono, la prossima generazione sarà mia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non voglio WP8 a tutti i costi, se sarà scalabile e funzionerà al 100% sugli attuali terminali, ben venga, ma se devo rinunciare anche solo a parte della fluidità.. non sono particolarmente convinto che mi farebbe tutto sto piacere. E viste le premesse (ottimizzazione fotocamera, schermo e supporto ai multicore) mi da l'idea che sarà difficilmente "leggero e snello" come l'attuale WP7.5. Altresì però dovranno mantenermi il supporto per WP7.5 e continuare ad aggiornarlo, se non potrò aggiornare il mio terminale (per motivi di performance) alla versione 8. Quote:
Sicuramente per una questione di novità, di supporto al multicore (quindi la possibilità di attirare anche quella fetta danarosa di mercato che vuole il telefono "PIU' POTENTE DI TUTTI!!!", che attualmente va alla costante ricerca del nuovo e ultimo dispositivo android) e di schermi più grandi, amplierà la propria utenza. Di quanto starà a Microsoft. Sicuramente se faranno un'integrazione perfetta tra tutti i W8 (windows 8 desktop, tablet e phone) in modo tale che molte app saranno compatibili con tutti i dispositivi e che comunque cose come la condivisione di documenti, sincronizzazione cloud, etc.. siano "a livello apple".. beh, in quel caso potrebbero anche riprendersi quella fetta di mercato che magari ha fatto il passaggio windows -> iphone -> OSx per praticità ed integrazione. Inoltre in ambito lavorativo Windows è ancora un baluardo, quindi poi magari tutti quei software lavorativi in ambiente windows diventeranno interfacciabili da tablet e smartphone.. e quello sarebbe un punto di forza enorme.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dipende che lavoro doveva farci.. magari gli serviva un piano di lavoro per cucinare... e purtroppo i dispositivi WP7 non sono grandi come quelli android.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
BEH, considerando skydrive o office.. un note non mi farebbe schifo con WP8.. anche se rimango dell'idea che i form factor dei tablet dovrebbero essere 7" e 10\11"
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui:
http://www.phonearena.com/news/Windows-Phone-7.7-might-come-to-current-WP-handsets-instead-of-Apollo_id30955 dice che gli attuali terminali potrebbero ricevere un aggiornamento alla versione 7.6 o 7.7 e non alla 8. E qui: http://www.phonearena.com/news/Nokia-Lumia-900-can-run-Windows-Phone-8-claims-Nokia-Care_id30866 che il Lumia 900 potrebbe supportare WP8. Mi auguro che il 20 non si limitino alla presentazione, ma anche a fugare questi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Potrebbero cominciare a smettere di minacciare i concorrenti che producono altri sistemi con i loro inevitabili brevetti, tipo quello sulla barra del download o i probabilmente nulli nomi lunghi di FAT. Probabilmente, perche' quando Barnes e Nobles si e' rifiutato di pagare subito e voleva andare in tribunale gli hanno subito dato qualche centinaio di milioni di dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Pier2204 : 06-06-2012 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' davvero ipotizzabile che al 20/6, alla presentazione di WP8 non venga chiarita la questione aggiornamento, o cmq entro l'anno, non venga rilasciato l'upgrade a WP8 a cominciare dal top di gamma? Mi auguro davvero che non siano così stupidi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.