|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Urgente: Consiglio portatile basso costo per uso ufficio
Salve,
ho intenzione di acquistare un portatile per i miei genitori, le cui esigenze sono uso di internet e del pacchetto Office, nulla di che insomma. Volevo sapere se questi prodotti che ho trovato in giro valgono il prezzo a cui sono venduti. Ecco le offerte che ho trovato: - Asus X54C-SX035D €349 Sistema operativo non fornito (scheda tecnica sito asus) - HP 635 €300 (scheda tecnica sito HP) (Altro link) - Acer Travelmate 5744Z €350 Processore: Intel P6200 RAM: 4GB HDD: 320 GB (scheda tecnica sito acer) Grazie in anticipo a chiunque risponda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
l' acer ha hw vecchio, l' asus invece cercalo altrove con i3 sandy, viene 330 euro con i3 2350m cioè una cpu decisamente migliore degli altri 2 (specialmente del hp) e la gpu hd3000 che è la + potente tra i 3, ma quello del link per 350 euro è un pò caro, ma per 330 lo prendi con il migliore i3 sandy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Il S.O. non è un problema perchè ho una licenza disponibile da poter usare. Dai vostri commenti mi sembra di capire che l'Acer ha dell'HW vecchio, quindi a quel prezzo meglio puntare sull'Asus. Le alternative quindi restano Asus o HP. Dal mio punto di vista punterei su Asus, mi sembra una marca (a mio avviso) più affidabile e inoltre la piattaforma è la più recente delle 3. L'alternativa sarebbe cercare, magari online, l'Asus con l'i3, però occorre trovare l'offerta giusta. Ho riassunto bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.