Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2013, 09:23   #1
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
[CZ+SS] Vendo AMD FX-4170 4.2 Ghz GARANZIA SERIALE + GSkill ECO 1600 DDR3 7-8-7-24 LV

Come da titolo, vendo il processore FX-4170 causa passaggio all'architettura Piledriver. Il processore è stato acquistato presso un noto shop online nel mese di Giugno del 2012. Vi ricordo che AMD offre una garanzia di 3 anni per i processori in scatola. Vendo il SOLO processore, senza dissipatore. In questo momento il processore è attivo sul pc; riceverete la CPU, magari ancora sporca di pasta termica, in una custodietta di plastica quanto più possibile imballata.

Il prezzo minore sulla rete è 120€ spedito come si evince dal seguente link:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...i_fx_4170.aspx

Possiedo anche il kit F3-12800CL7D-4GBECO (2Gx2) della GSkill garantito a vita dal produttore, che sono costretto a cedere per passaggio a un kit Corsair. Il link del produttore delle ram è il seguente:

http://www.gskill.com/products.php?index=247

Ecco la foto dei componenti in mio possesso:

Le mie richieste sono le seguenti:

Vendo la CPU a 50€ + SS
Vendo le memorie RAM a 15€ + SS
Vendo il blocco a 60€ + SS

Le regole di vendita sono le seguenti:

1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete;

2 - Gestione della priorità: Darò la precedenza assoluta alla consegna a mano oppure a chi mi prende il blocco. Nel caso in cui arrivino due richieste in tal senso concluderò con il primo che ha scritto "coda". Per la consegna a mano non aspetterò le calende greche: Avete 48 ore per concludere lo scambio a mano altrimenti verrete saltati. Siamo persone e non animali, si applicheranno le regole del buon senso. In ogni caso, NON FARÒ MAI TORTO A NESSUNO;

3 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;

4 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);

5 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;

6 - Astenersi perditempo e affaristi;

7 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;

8 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrebbe scavalcato dal prossimo utente;

9 - I prezzi sono da svendita quindi non limo. Se aspettate nella speranza che abbassi il prezzo resterete delusi;

10 - Offro spedizione con Pacco Celere 1 a 15€ oppure Pacco Celere 3 a 10€. Per gli oggetti di piccole dimensioni è disponibile anche la Raccomandata 1 A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. Non mi interessano altre spedizioni, inutile che insistiate;

11 - Il componente è FUNZIONANTE: Non mi riterrò responsabile della spedizione: Chiunque dovesse acquistare lo tenga bene a mente;

12 - I prezzi sopra esposti sono da considerarsi spedizione esclusa che rimane a carico e SOPRATTUTTO a rischio dell'acquirente;

13 - In risposta a chi ci campa su questo forum, dico fin da adesso che la vendita ha un periodo limitato di 7 giorni a prezzo INVARIATO trascorso il quale ritirerò l'oggetto dalla vendita. Il regalo ve lo sto già facendo a questo prezzo. Non siate sfacciati;

14 - Non aspetterò le classiche idi di Marzo perchè voi proviate il componente. Avete a disposizione 24 ore dopodichè farò chiudere il thread; come avete impegni voi li ho pure io.

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende.

RIPETO PER I DISTRATTI ONDE EVITARE PROBLEMI:

Non sono responsabile sulla spedizione. Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile. Ho testato il componente prima di venderlo. Non accetterò commenti del tipo non funziona, pena segnalazione ai moderatori. Per quanto riguarda l'imballo riceverete più pluriball che resto. In caso di non accettazione delle condizioni verrete ignorati dalla coda. Questo, ovviamente, vuol dire che chi scrive "coda" accetta tutte le condizioni di vendita esposte sopra.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate, QUALORA FOSSERO PRESENTI, sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Alcuni utenti "poco educati", per così dire, segnalano malfunzionamenti fasulli sul pezzo comprato provando a rifilare un pezzo danneggiato, comprato preventivamente da altri utenti, al venditore e allo stesso tempo cercando di riavere indietro i soldi spesi; Per tale motivo non si accettano resi. Ciò che vendo è testato e funzionante e può essere o meno coperto da garanzia.

Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori.

AGGIORNAMENTO:

Posto le PROVE che i componenti da me venduti sono FUNZIONANTI. Come si evince dalla foto, essi sono montati nel mio PC:

Sia la CPU che la memoria sono sprovvisti delle loro scatole. Il processore lo inserisco in una custodia di plastica e gomma mentre la ram sarà avvolta nel pluriball. Di seguito, le foto che documentano la preparazione del pacco e l'imballaggio dei componenti:

1) Imballaggio dei componenti nel pluriball:

2) Rivestimento laterale dello scatolo con nastro vetrato:

3) Rivestimento della parte inferiore dello scatolo con nastro vetrato:

4) Rivestimento della parte interna dello scatolo con pluriball:

5) Inserimento dei componenti nell'imbottitura:

6) Ultimazione della parte superiore (particolare fattura):

7) Pacco ultimato:

Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 20-01-2013 alle 20:48.
Mr.Pikappa è offline  
Old 17-01-2013, 10:21   #2
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
up per te caro

venditore molto affidabile
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 17-01-2013, 17:23   #3
Neo1083
Member

L'Avatar di Neo1083

Iscritto dal: Mar 2005
Limatina????
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline  
Old 17-01-2013, 17:31   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
veramente prezzo più basso in rete è 103 euro comunque il tuo prezzo è abbondantemente da regolamento
Old 17-01-2013, 17:36   #5
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
veramente prezzo più basso in rete è 103 euro comunque il tuo prezzo è abbondantemente da regolamento
Personalmente, considero il primo dei negozi dai quali ho comprato che non mi hanno fatto aspettare un mese per avere la merce...... . Il primo dice 107€ non spedito ma non so quanto sia affidabile. Ti ringrazio, comunque. Ciao e buona serata.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 17-01-2013, 19:04   #6
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da Neo1083 Guarda i messaggi
Limatina????
70 euro secondo me è un prezzo da regalo considerato quanto costa il nuovo.........Va bene che c'è la crisi, ma qui si esagera. Il prezzo non lo abbasso; passati sette giorni finirà nella spazzatura
Mr.Pikappa è offline  
Old 18-01-2013, 06:26   #7
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

up
Mr.Pikappa è offline  
Old 18-01-2013, 07:55   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
70 euro secondo me è un prezzo da regalo considerato quanto costa il nuovo.........Va bene che c'è la crisi, ma qui si esagera. Il prezzo non lo abbasso; passati sette giorni finirà nella spazzatura
nella spazzatura???? tienimi presente se devi buttarlo
scherzo dai up per te se avevo soldi da spendere lo avrei preso.
Old 18-01-2013, 16:09   #9
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
nella spazzatura???? tienimi presente se devi buttarlo
scherzo dai up per te se avevo soldi da spendere lo avrei preso.
Nessun problema. Il prezzo non posso abbassarlo e piuttosto che svendere la CPU volerà in soffitta a prendere la polvere. Gli affaristi del forum resteranno alquanto delusi.........
Mr.Pikappa è offline  
Old 18-01-2013, 16:21   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Nessun problema. Il prezzo non posso abbassarlo e piuttosto che svendere la CPU volerà in soffitta a prendere la polvere. Gli affaristi del forum resteranno alquanto delusi.........
bella lì!
Old 19-01-2013, 12:55   #11
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

UP, prezzo aggiornato per l'aggiunta di un nuovo articolo......
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-01-2013, 11:55   #12
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Ragazzi, scendo a 50 euro per la CPU. Questo è l'ultimo prezzo e domani farò chiudere il thread. Buona giornata.

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 20-01-2013 alle 11:57.
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-01-2013, 11:56   #13
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

coda cpu per mio cugino, lo chiamo e gli chiedo se la vuole prendere o meno
Old 20-01-2013, 11:58   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

anzi scusa coda blocco
Old 20-01-2013, 12:06   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

posso sapere se la cpu ha oppure no il box originale dove c'è scritto il seriale della cpu e se hai la fattura cartacea o digitale della cpu??? poi ti volevo chiedere se potevmo optare per una spedizione più economica naturalmente a mio carico con spedireweb (mi costerebbe 7 euro).

attendo queste risposte e poi sono pronto a concludere in vece di mio cugino per il blocco.

p.s.
oppure vista la mancanza del dissipatore della cpu penso che una raccomandata1 da 6 euro sia fattibile per un piccolo pacchetto con delle memorie ram ed una cpu, grazie.

Ultima modifica di netcrusher : 20-01-2013 alle 12:09.
netcrusher è offline  
Old 20-01-2013, 12:13   #16
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
posso sapere se la cpu ha oppure no il box originale dove c'è scritto il seriale della cpu e se hai la fattura cartacea o digitale della cpu??? poi ti volevo chiedere se potevmo optare per una spedizione più economica naturalmente a mio carico con spedireweb (mi costerebbe 7 euro).

attendo queste risposte e poi sono pronto a concludere in vece di mio cugino per il blocco.

p.s.
oppure vista la mancanza del dissipatore della cpu penso che una raccomandata1 da 6 euro sia fattibile per un piccolo pacchetto con delle memorie ram ed una cpu, grazie.
Ciao, allora la CPU te la do come singolo pezzo senza niente. La tiro fuori dalla scheda madre, la pulisco dalla pasta termica e la metto in quell'involucro di plastica con gomma per i piedini. il seriale se non sbaglio lo puoi leggere sulla CPU stessa. Posso farti raccomandata 1 mettendo le ram nel pluriball e la CPU posso avvolgertela nel pruriball stesso. Poi posso spedire in una busta imbottita ma non voglio problemi sul trasporto. Ti posso venire incontro e farti un celere 1 a 10 euro, questo per dimostrarti la mia serietà.
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-01-2013, 12:15   #17
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 20-01-2013, 12:22   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Sempre in materia di trasparenza volevo chiederti sempre riguardo la fattura della cpu, te lo chiedo perchè è importante sia boxed e fatturata ad un privato per esercitare il diritto di garanzia di 3 anni con AMD, per le ram invece basta lo sticker olografico dov'è riportato il seriale, mi confermi la presenza della fattura???

Se poi potessi farmi la gentilezza visto che hai ancora la cpu montata di eseguire uno screenshot autenticato col tuo nickname con cpu-z sarebbe il sigillo di garanzia alla trattativa

p.s.
tra celere1 e postaraccomandata1 cosa cambia????
Old 20-01-2013, 12:25   #19
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Sempre in materia di trasparenza volevo chiederti sempre riguardo la fattura della cpu, te lo chiedo perchè è importante sia boxed e fatturata ad un privato per esercitare il diritto di garanzia di 3 anni con AMD, per le ram invece basta lo sticker olografico dov'è riportato il seriale, mi confermi la presenza della fattura???

Se poi potessi farmi la gentilezza visto che hai ancora la cpu montata di eseguire uno screenshot autenticato col tuo nickname con cpu-z sarebbe il sigillo di garanzia alla trattativa

p.s.
tra celere1 e postaraccomandata1 cosa cambia????
Che se ti faccio il celere 1 posso spedire con uno scatolino delle poste che riempirò di pluriball. Oggi vedo di farti uno screenshot di CPU-z, così mi cautelo pure io dimostrando che è tutto funzionante. Ho fatto l'acquisto da un sito web ma devo vedere di trovare la fattura. Ciao e buona giornata.
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-01-2013, 12:40   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Che se ti faccio il celere 1 posso spedire con uno scatolino delle poste che riempirò di pluriball. Oggi vedo di farti uno screenshot di CPU-z, così mi cautelo pure io dimostrando che è tutto funzionante. Ho fatto l'acquisto da un sito web ma devo vedere di trovare la fattura. Ciao e buona giornata.
Ok allora attendo sperando che trovi pure il documento di acquisto
adesso corro a pranzo a dopo.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian