|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Android] Gestione contatti e sincronizzazione
Non riesco a capire come gestire i contatti nella rubrica sincronizzandoli con i vari account che ho in giro.
In particolare a darmi problemi è Skype. Ho inserito Skype tra gli account ed è impostato in modo che si sincronizi. Il problema è che quando vado sulla rubrica del telefono, le opzioni "Chiama con Skype", "Invia IM con Skype" e "Videochiama con Skype" appaiono solo per alcuni dei miei contatti, per altri non appaiono. Non penso dipenda dal fatto che il contatto abbia Skype sul telefono o no, perché so per certo che anche altri ce l'hanno sia sul telefono che sul pc e per loro tali opzioni non appaiono. Da cosa dipende questa differenza di visualizzazione? Come faccio a far apparire tali opzioni a tutti i miei contatti che hanno anche Skype? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
No, non sembra dipendere da questo.
Avendo impostato il mio account Skype sul telefono (non che abbia solo installato l'app di Skype) dovrebbe prendere le info dei contatti. Ad ogni modo ho controllato per uno dei contatti al quale tali opzioni non compaiono, l'indirizzo che ho in rubrica è lo stesso che quella persona usa per Skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.