|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + SPED] Lotto 4 HD funzionanti, da 500,320,250 e 160Gb !
Ciao,
ho fatto un po' di "repulisti" sui miei HD (ne ho presi 2, uno di boot da 7200 rpm e uno di dati che sostituiscono tutti gli altri). Per cui mi ritrovo questi 4 Hard Disk da 3.5" accumulati nel corso del tempo che ormai non mi servono piu' ! ![]() Vado ad elencare (in ordine rigorosamente sparsissimo): 1) Seagate Barracuda 7200.8 - 250 GB 2) Maxtor DiamondMax Plus 9 - 160GB 3) Western Digital Caviar WE16 WD5000AAKS - 500 GB 4) Western Digital Caviar SE WD3200AAJB - 320 GB Seguono le foto (in ordine) con relativi serial number e tutto il resto, cosi' potete fare una ricerca su internet per ogni dubbio (e anche per vedere quali siano sata, sata II, ata o chissa' che) ![]() ![]() ![]() ![]() Sono usati, ma li vendo come FUNZIONANTI, sia chiaro ! Vendo in blocco (preferibilmente) ad Eur 100 Trattabili. Spese Sped. escluse. Precedenza al mio prezzo e, soprattutto allo scambio a mano. Rimuovo dalla vendita senza preavviso. Code brevi, grazie. In vendita in altri "posti" . Scambio con lettore multimediale tipo "WD TV LIVE" (anzi, se avete quello lo prendo al volo perche' me ne serve uno). TheMac Ultima modifica di themac : 30-05-2012 alle 08:38. Motivo: ridotto prezzo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Esempi di prezzi nel link in firma a destra. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non intendo far polemica, ne' violare nessuna regola, essendo io un senior del forum (e delle compravendite, anche).
Pero' a 6 mesi di distanza dall'impennata dei prezzi (e dalla data del post di "avviso" del moderatore) mi sembra che le cose siano tornate , piu' o meno, alla normalita' . E non mi sembra che vendere 4 HD a 60 Euro sia giusto, considerando che c'e' un 7200 giri (di sicuro, gli altri non li ho controllati) e considerando anche che non e' chiaramente una vendita a scopo di lucro, trattandosi di hd che hanno piu' di 24 mesi (sebbene funzionanti) . Inoltre, sinceramente, mi ero dimenticato dell' "affaire inondazioni" e non ho badato ai prezzi sul mercato dell'usato. Ho messo un prezzo che ritengo indicativo e per quello ho messo "trattabile". Posso scendere, visto che ho verificato e son davvero bassi i prezzi odierni dell'usato, certo (anche perche' non mi servono, come ho scritto). Abbatto la mia richiesta di un 30%-35% , subito, ok ? TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up !
TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buondi' !
Up ! TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
ciao, sono interessato ad un solo hd, quello da 160 oppure quello da 250...puoi dirmi che prezzo fai? forse potrei fare anche scambio a mano se sei dispo dalle parti del politecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio a mano e zona sono perfetti.
Ma preferisco il blocco, se non ti dispiace :-) Al limite, se tu ne prendi un paio e c'e' qualcuno interessato agli altri 2, ne parliamo. Ciao ! TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao!
ho cercato i modelli su google e non ho ben capito le interfaccie... 1) Seagate Barracuda 7200.8 - 250 GB sata 2) Maxtor DiamondMax Plus 9 - 160GB ide 3) Western Digital Caviar WE16 WD5000AAKS - 500 GB sata 4) Western Digital Caviar SE WD3200AAJB - 320 GB ide confermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok fammi sapere, purtroppo ne cerco solo uno al momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, pomeriggio faccio le foto al "di dietro" degli hd, cosi' fughiamo i dubbi ![]() Grazie. TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto decidendo di prendere il 250gb e il 500gb...mi posti gli screen di hdtune e crystaldisk info? prezzo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo.
Tengo ancora in piedi la vendita sperando di venderli in blocco. Ci aggiorniamo a meta' settimana, nel caso smembrero' e vada come vada ![]() Grazie per le proposte, anche in pvt, che per ora declino ! TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se smembri, in coda x questo.
3) Western Digital Caviar WE16 WD5000AAKS - 500 GB
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie poetando.
Ma ci sarebbe gia' Alexxio per quello (se e' ancora interessato). Attendo, nel caso, manifestazioni di interesse per gli altri... TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao gli hd che ti ho chiesto mi servirebbero piuttosto urgentemente, fammi sapere il prima possibile se intendi smembrare oppure no. io li prenderei da te così possiamo fare scambio a mano. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda per 500 e il 250 se mi fai un buon prezzo e spedisci grazie attendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda per il blocco, con MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up !
Grazie per le offerte ma NON voglio smembrare, almeno fino a venerdi' ! Grazie anche per l'offerta sul blocco, ma e' troppo bassa ! ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up !
TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
cosa è rimasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.