|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sveglia e ora legale samsung galaxy S SCL
Scusate ma se io metto la sveglia nel samsung e lo spengo non mi suona, c'è qualche impostazione per poter far suonare la sveglia con il telefono spento? Inoltre per quanto riguarda l'ora legale,il samsung l'aggiorna da solo o ogni volta devo modificarla io? Il mio vecchio nokia faceva entrambe le cose. In attesa di risposta vi auguro una buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Una valida alternativa è mettere il telefono in modalità off-line (o "aereo" su alcuni smartphone): gli apparati radio vengono spenti, il sistema operativo è caricato e riesce a gestire l'applicazione "sveglia". Per la questione dell'ora legale: se lasci l'impostazione automatica (cioè di impostare ora e data in base ai valori di rete), automaticamente viene aggiornata l'ora legale/solare (testato personalmente con l'Ideos che monta Android).
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
dicaomo che android ios e wp7 non la fanno suonare..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Grazie per la precisazione checo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.