|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Vendo Sonyericsson Arc S
Telefono completo di scatola, manualistica, cuffie (mai usate), carica batteria compatibile appena acquistato (smarrimento), non presente cavo usb, fattura intestata a persona fisica di ottobre 2011.
Il telefono ha lo schermo incrinato a causa di una piccola botta contro lo spigolo di una scrivania. Il colpo è avvenuto al centro del lato sinistro proprio sul bordo come evidenziato dal cerchio bianco in una foto ed ha prodotto alcune ramificazioni sullo schermo. Il touch è perfetto, il funzionamento anche, nessun cristallo liquido interessato, a telefono acceso i segni non sono particolarmente visibili, le foto sono esplicative. Firmware ufficiale, nessuno modifica o altro Accetto anche scambi con terminali di fascia uguale o superiori Prezzo 120 euro spedito Qui le foto reali http://imgur.com/a/dbGoW http://imgur.com/a/se7Aq In vendita altrove Preferita consegna a mano
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 10-06-2012 alle 11:39. Motivo: aggiunte altre foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Coda, ti do conferma a breve
edit scusami non avevo letto bene, up per te inviato con tapa talk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Tra un paio di settimane dovrei essere a Piombino per qualche giorno. Se non trovi da vendere prima, mi rifaccio vivo se ti sta bene una consegna a mano a Follonica e conseguente sconto spedizione. Preferisco vedere il "danno" dal vivo prima di decidere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, in trattativa su altro forum
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda come da PM
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Telefono venduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.