|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
|
[AQ + Sped] Ultrabook MSI X340 13.3" nero - 1kg - 3 mesi di garanzia
Vendo il suddetto portatile, famoso per le sue forme simili al MacBook Air e per il suo peso piuma di 1,3 kg.
Qui maggiori info, foto e video. Il prezzo è di 330€ incluse spese di spedizione tramite Corriere Espresso. La batteria l'ho usata pochissimo ed ha ancora una capacità di 2 ore; rispetto agli altri x340 venduti su questo forum, è dotato di un processore più potente, ossia un Core 2 Solo SU3500. Il portatile è appena tornato dal centro assistenza per un problema che aveva al monitor. I tecnici, inoltre, hanno sostituito hard disk, ventola e tastiera così come molte parti esterne che forse hanno rovinato per effettuare la riparazione. Senza farla lunga, mi è ritornato un computer nuovo con 3 mesi di garanzia, come potete apprezzare dalle foto. Perchè lo vendo? Nel frattempo avevo bisogno di un portatile e sono stato costretto a comprarne un altro. Purtroppo (e dico purtroppo perchè ha il peso e la bellezza di un MacBook Air) devo venderlo per monetizzare. E' ovviamente dotato di scatola e imballaggi originali, nonchè di tutta la documentazione dell'assistenza... Vi inserisco le specifiche tecniche: CPU: Modello Intel Centrino SU3500 Chipset: Modello Intel® GS45 + ICH9M-SFF Memoria: Capacità 2GB Tipologia SoDDR2 667MHz Storage: HDD 500GB 2.5" Sata 5400rpm Display: Standard 13.3" LCD a Led SVGA: GMA4500HD Connettivita:Modem 56K integrato, Lan Fast Ethernet 10/100/1000Mbps, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth presente Audio: integrato Webcam integrata, 1.3 Megapixel Sistema Operativo:Windows Seven Home Premium Se avete bisogno di altre informazioni o foto, basta contattarmi. Vi risponderò nel giro di poco tempo. Grazie ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------- Prodotto in vendita anche altrove Mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
------------------------------------ Ho trattato positivamente con: bart_simpson, lollomac, Andics, Spaun68, franjek Ultima modifica di mklucc : 06-05-2012 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei interessato ad un sony vaio ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
trattabile?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
|
ciao,
pensavo di rimpiazzare il mio netbook con qualcosa di più performante, però non vorrei perdere troppo in termini di autonomia. la batteria da quante celle è? sai se nel caso si può sostituire con una più capiente? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
UP per il venditore, ho questo notebook (per me ultrabook
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
...giuro che non l'ho pagato... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uhm.. lo venderesti eventualmente senza hd? Vorrei metterci un ssd
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Una volta tuo ci fai quello che vuoi, anche perchè vendere un HD di questi tempi è la cosa più semplice del mondo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.