|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Notebook per lavorare
Salve a tutti,
Avrei bisogno di consigli su un portatile per lavorare con le seguenti caratteristiche: - Lunga durata batteria - Sottile e leggero - Schermo grande - Schermo opaco adatto a lavorare all'aperto Dato che non ci gioco né ci guardo i film o altre cose strane, non mi interessa assolutamente che abbia una megascheda grafica. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
sui 15,6" guarda il dell xps 15z, ma meglio se aspetti che mettano ivy così avrà cpu migliorata e gpu integrata decisamente migliore (importante dato che non ha gpu dedicata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A questo punto cosa ne pensi del Samsung serie 9 da 15" in uscita i primi di giugno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque la serie 7 ha frequenti e gravi malfunzionamenti al wifi, meglio l' xps15z allora, ma aspetta che abbia ivy bridge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-ult...e/37267/1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
se riesci a fornire un budget è meglio, dalle caratteristiche che chiedi se non hai problemi di spesa ti conviene andare sugli ultrabook che son più leggeri ma costan decisamente di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusa se mi intrometto tonnyxx...............la serie 7 samsung (volevo acquistare un 730s04) va proprio così male ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
budget
il budget puo essere alto e anche io mi stavo orientando sugli ultrabook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.