|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Lettore Memory Card Interno in Windows Vista
salve, per una questione di nostalgia ho installato Vista su una partezione... ho un problema con il lettore memorie interno che non si presenta in 7, cioè mi appare l'icona rimozione sicura che mi rimuove il lettore ,invece delle schede all'occorrenza, morale devo riavviare il pc o semplicemente non usare rimozione sicura. C'è una soluzione? Driver specifici? stavo pensando di copiarmi quelli di 7...
il lettore è questo: LETTORE MEMORIE 3,5 POINT OF VIEW 54IN1 R-425070 http://www.fixsacomp.com/images/productos/21226001.jpg
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
il problema è che io ho avuto a che fare con più di una MS Pro Duo/ Micro SD "bruciata" nella mia vita, ma non mie, visto che con le mie ci faccio attenzione lol
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.