|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oad_41897.html
Secondo quanto visibile sulla pagina dell'applicazione sul Google Play Store, Instagram per Android avrebbe raggiunto nelle ultime ore quota 10 milioni di download Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io mi sa che lo disinstallo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) Se disinstallo le compagnie lo sanno?
2) Io non c'ero nei 10M, e penso non lo installero' mai. Certo che vale di piu' instagram del NYT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma io non ho ancora capito a cosa serve. dal mio htc diamond2 con wm6.5.3 faccio una foto e poi c'è una icona che porta all'invio su fb/mail/mms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ormai è troppo mainstream.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
ora sono diventati tutti fotografi su facebook...
![]() Bombardato da foto istagrammate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Installato per tutta sta pubblicità e disinstallato dopo un paio di minuti. A rovinarmi le foto ci riesco già da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bah, sarà ce non sono abbastanza fashion per capirlo....
molto meglio fx camera o retro camera disinstallato subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
La cosa più demenziale mi sembra la questione dei preordini.. come se dovessero duplicare alacremente l'applicazione e riempire i magazzini prima di poterla mettere in vendita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
E' buffo che la gente spenda soldoni per avere la fotocamera del cellulare a svariati MP, e poi "rovina" le foto con sta app.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: san colombano al l. Milano
|
Instagram
C'era bisogno di Instagram per rovinare le foto? Tanti lo fanno da già da soli :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
crisi
in un periodo di crisi questi qui in circa 3 anni sono diventati plurimiliardari inventandosi un servizio decisamente popolare, abbastanza "stupido ed inutile" ma che il popolo usa molto...ah, dimenticavo: è gratis! oggi come oggi sono questi, ahimè, gli aseptti su cui puntare, altro che cose complesse, di concetto o altro!
Complimenti a loro, massima stima per la corretta visione delle cose. Pollice giù invece ai milioni di persone che pare non abbiano nulla di meglio da fare che scattare foto col cellulare, giocare coi colori e coi filtri e postare su FaceBook passando il tempo a taggare e scriverci sotto messaggi totalmente inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
pff molto meglio 500px .... instagram fa cacare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.