|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
(AV+S.S.) Asus P5Q3
Cari ragazzi...come da titolo vendo la mia Asus P5Q3, usata all'incirca 3 mesi e poi riposta nella sua scatola
![]() Completa di tutto come da dotazione originale Vendo a 50€ + S.S. Se siete davvero interessati possiamo sul prezzo possiamo parlarne. NO PERDITEMPO Ciauzzz ![]() Ragazzi se aggiungete 10€ al prezzo regalo 3GB DDR3 A-DATA Nuovi! Ultima modifica di joeda : 04-05-2012 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io sarei interessato, però con ritocco del prezzo. Ne possiamo parlare per PM? Se si, scrivi pure, ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
coda..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto a tutti in pvt!
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
Coda alla grande.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere delle info: 1) è questa la scheda che vendi? http://pcper.com/images/reviews/653/asus01.jpg 2) Potresti uppare delle foto? 3) queste ram sono compatibili? : DDR3 Kingston HyperX Genesis KHX1333C7AD3K2/4G 1333MHz 4GB 4) hai scatola e tutto? 5) è perfettamente funzionante? oppure ha qualche pin rotto ecc? 6) per il prezzo riesci a fare 50spedito? la prendo subito. N.B. fammi sapere e scusami delle mille domande, ma sono come san tommaso se non vedo non credo. Di conseguenza faccio 1000domaNde prima di acquistare, poi di questi tempi tutti hanno fame di soldi, quindi meglio essere sicuri che presi per i fondelli. ![]() Saluti Spero di essere stato chiaro. Attendo risposta in serata xuuldh |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora a domanda rispondo
![]() 1) Quella scheda è la p5q3 DELUXE la mia è la liscia cioè questa: http://benchmarkreviews.com/images/r...s_p5q3_box.jpg 2) Per le foto appena posso le carico 3) Certo che si sono compatibili 4) e 5) E' PERFETTA! 6) Mi spiace non ci riesco...l'ho pagata un botto non mi va di regalarla inoltre non lucro sulla spedizione.... |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Sono interessato al 95% quindi considerami in coda. quando fai le foto accanto alla scheda madre e a tutti i componenti metti un foglio di carta o qlks e scrivi il tuo nome di hw upgrade.:-) attendo. ps: eventualmente 50+ss quanto sarebbe? Se spedisci con pacco celere 3 credo sia 9,10€ oppure se spedisci cn corriere (spedireweb il costo è di 7 euro , ancora meglio ) Fammi sapere ![]() ![]() |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per dovere di cronaca, entro stasera decido se prendere la scheda; come da PM scambiati con joeda.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto a tutti in PVT...volevo dirvi che se aggiungete 10€ al prezzo finale vi regalo 3GB di ram DDR3 A-DATA NUOVI!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Signori venduto tutto a MANDOLESE...attendo notizie in PVT
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Pagamento effettuato, attendo notizie per la spedizione
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nella coda c'era prima JoJo?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Se per questo c'ero pure io in coda a prezzo pieno..
Per quanto mi riguarda nesun problema, ho trovato altrove, cmq manco 24 ore di coda hai rispettato!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esatto. Ieri ci siamo scambiati alcuni PM e ieri sera gli ho fatto un'ultima domanda sul tipo di memoria montata (quantità e marca) e mi ha tranquillamente risposto. Alla fine avevo deciso per l'acquisto e... venduta ad un altro utente. Tra l'altro nel post iniziale non c'erano nemmeno "regole" che parlassero di precedenze o altro. Vendita, a mio avviso, scorretta.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Jojo anche io l'ho presa a prezzo pieno, ho telefonato a joeda e ci siamo subito accordati, troppo comodo dire mi metto in coda però decido qnd voglio io.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di JoJo : 05-05-2012 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cari ragazzi..non vi scaldate non ne vedo il motivo...allora:
Jojo mi avrebbe fatto sapere in serata ma ormai erano quasi mezzanotte e ho supposto che avrebbe desistito all'acquisto, anche perchè mi aveva chiesto (forse per temporeggiare) con quali RAM aveva funzionato la scheda... Caro cuto82 appena sei intervenuto nel 3d mettendoti in coda ti ho subito scritto in pvt...ma non mi hai dato nessuna risposta nonostante nonostante fossi in linea.... Ho sbagliato a non imporre nell'apertura del 3D regole per la coda e di questo chiedo venia..però ho altresì precisato NO PERDITEMPO Mandolese si è dimostrato una persona celere e corretta sia nelle risposte che nei pagamenti quindi ho deciso di buon accordo di vendere la scheda a lui... Se ho sbagliato in qualcosa o con qualcuno chiedo venia ma ho agito solo ed esclusivamente in buona fede...non è la prima trattativa che porto a termine qui... Buona serata a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prima di spendere 50€ per una scheda, se permetti, preferisco indagare un attimo su quello che compro; non penso che tu, quando devi acquistare qualcosa, lo faccia così, di primo acchito, senza informarti un minimo. Ti ho mandato un PM alla 21.40 (quando ti ho visto online dato che non ti connettevi dalle 16:00 circa) per capire che RAM avessi montato sulla scheda dato il fatto che è pieno il web di problemi di incompatibilità RAM/P5Q3; solo per capire che marca di RAM eventualmente comprare. Se per te questo è "prendere tempo", sei totalmente fuori strada. Per quanto riguarda i pagamenti, poi, li ho sempre fatti in anticipo con bonifico e senza mai chiedere post-prova o quant'altro fidandomi dall'altro che effettuava la vendita. Tu non mi hai nemmeno mandato un PM per chiedermi qualcosa tipo "Allora? Sei interessato o ti tolgo dalla coda?" nonostante, nel pomeriggio, ti avessi detto che avrei indagato sulla scheda e che ti avrei fatto sapere in serata. Non sono sparito, ti ho sempre fatto sapere che c'ero e che ero intenzionato all'acquisto, come detto in vari PM. Ma tu, probabilmente per fretta boh, hai semplicemente venduto al primo che ti ha fatto il pagamento, senza rispettare un minimo di coda. Tutto qua.
Ultima modifica di JoJo : 05-05-2012 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.