|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(roma +sped) cerco case pc
Come da titolo cerco un case ATX mid tower o Full
Dato che l'estate si avvicina l'unica ventola da 12 non credo mi aiuterà molto. Non ho, sull'attuale case, la predisposizione per altre ventole, per cui: MI serve un case che abbia più "slot" per le ventole da 120 o 140. della serie: una davanti una dietro e una sopra(o laterale), volendo anche di quelli nuovi che hanno l'alimentatore posizionato al di sotto della mobo, in fondo. Prezzo massimo 40€ spese incluse
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Ciao, guarda un po' qua se può fare al caso tuo, a me anche d'estate non dava nessun problema, ma non so cosa hai intenzione di fare tu. Per il prezzo ci possiamo accordare in privato
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37384609
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
ho un enermax uber chakra
ma siamo un pò fuori budget
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@wwanno
Cercavo qualcosa di più "aerabile" ![]() @luise Il chakra sarebbe perfetto, ma siamo come dici tu fuori budget! Cerco un case tipo l'elite 440/441 et similari. anche finestrati Il 440 sta nuovo a 40€
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
potrei fartelo a 65€ spedito con un pò di sforzo faresti un ottimo acquisto
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471214
Se sei interessato mettiti gentilmente in coda sul mio thread, grazie.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se fossi disposto a spendere un poco poco di più io vendo un Cooler Master Mystique bellissimo e davvero molto areato, te lo do con 2 ventole da 120mm, tutto in alluminio, nuovissimo e provvisto di fattura fiscale, scatola, minuteria, accessori e tutto il resto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427312 Ultima modifica di MEG@TRON : 12-05-2012 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Buona ricerca, ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ma non sono interessato
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Perchè ?
Per il prezzo ? è un ottimo case per quello che stai cercando, se il problema è il prezzo posso venirti incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Ciao!
Posso proporti un armor, Lo vedi in sign, con scambio a mano a Roma? In caso contattami in pvt che ne parliamo!saluti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ho un thermaltake soprano
http://www.thermaltakeusa.com/produc.../vb1000sns.asp 30€ con scambio a mano
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
é un bel case ma a meno tu non voglia vendermelo a 40€...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sì
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi manderesti foto reali del case?
gabrieleronci@hotmail.com
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io avrei un haf 932... però credo sia fuori budget per te
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è scritto quanto posso spendere. perchè se c'è scritto "compro una uno" continuate a vendermi "bmw" e "mercedes"?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.