|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI + sped] Vendo Nokia 5800 Xpress Music - Navigatore gratis Nokia
Per passaggio a nuovo telefono vendo Nokia 5800 Xpress Music così configurato:
- scatola manuali e CD originali - versione no brand Italia, nero con striscia azzurra nel bordo posteriore - sistema Symbian 9.0 aggiornato alla ultima versione di firmware 52.0.101 - fotocamera 3.2 megapixel con flash LED - per questo modello Nokia garantisce l'aggiornamento a vita delle mappe del navigatore GPS - acquistato a Marzo 2010, scontrino originale per la garanzia Italia di 2 anni (acquiatato presso Coop) - condizioni di conservazione ottime, per i perfezionisti forse solo qualche minuscolo segno sul vetro che si vede in controluce e schermo spento, ma bisogna andarlo a cercare con attenzione - perfettamente funzionante La dotazione di accessori è questa: - caricabatteria originale - cavetto USB dati originale (quello della confezione, corto) - scheda micro SD da 2 GB - auricolari stereo originali Nokia, con clip giacca, microfono e comandi volume + play/pause/avanti/indietro per il lettore musicale e risposta alle chiamate La richiesta è di 70 euro più eventuale spedizione, anche se lo scambio a mano ha la precedenza. Pagamento a mano, Paypal o bonifico bancario anticipato. Non ho Postepay. Oggetto in vendita anche altrove, precedenza assoluta scambio a mano.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 25-03-2012 alle 11:45. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Ricordo che per il navigatore incluso di Nokia sono disponibili gratuitamente le mappe complete e aggiornate di quasi tutti i paesi europei e dei principali paesi del mondo. Basta installarle tramite l'apposito programma di sincronizzazione da PC a telefono. Sono utilizzabiil anche offline, ovvero senza connessione dati attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
Per chi accetta di acquistare al mio prezzo, sostituisco la SD da 2 GB con una da 8 GB, e includo anche il cavo USB lungo che ho acquistato successivaente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.