|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rzo_41380.html
Stando a quanto trapelato in queste ore, il nuovo top di gamma del colosso coreano potrebbe fare il proprio esordio nel corso della giornata di venerdì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
da possessore del gs2... sto gia sbavando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io sono curioso soprattutto riguardo alle voci che parlano di un quasi annullamento dello spessore dello schermo ai bordi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io tutta questa novità non ce la vedo... credo che il gs2 tirerà ancora per tantissimo tempo, sperando che non lo facciano sparire dal mercato come hanno fatto col gs1, per sostituirlo con delle versioni che somigliano, ma che non hanno le stesse funzionalità... vedi gs plus o gs scl (che ho, e ne sono felice, ma il supporto software fa schifo, sia ufficiale che non)
tutta sta rincorsa alla potenza bruta ha senso magari su pc, ma su smartphone non la vedo bene... il motivo è semplice: le batterie sono sempre quelle. schermi grandi, e processori tirati = autonomia che fa pena... basta vedere l'iphone, che prima era un buon termine di paragone, ora si è allineato.. sia il 4 che il 4s hanno una durata paragonabile agli android top di gamma, che cmq usandoli fanno un giorno, giorno e mezzo... a 2 giorni non ci arriva nessuno. i quad core saranno ancora peggio... che tristezza... certo, per controllare le mail e scrivere 2 cose su fb basta anche un nokia serie 40, però almeno la batteria dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sono deluso dalla RAM, non li bastava su galaxy note e non mi basterebbe qui. La home mi si killava per recuperare RAM; pazienza aspetterò il prossimo giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Anche il Galaxy S II ha 1 GB di RAM e ne avanza sempre parecchia, nonostante sia condivisa con la GPU.
Se la maggiore risoluzione possa influire non saprei dirlo, però in questo caso guarderei più la memoria usata dalla GPU, invece che quella di sistema. Edit Riguardo la potenza pura, con una CPU single core da 1 GHz (chi ha detto HTC HD2?), gira qualsiasi app su Android: ovviamente per i giochi servono anche GPU e schermi adeguati, però questo non dipende dal sistema operativo. Anche qui parlo con cognizione di causa: ho un amico che con un HTC Desire HD, il quale usa esattamente le mie stesse app, mentre a mia madre ho regalato un Sony Xperia Mini Pro...
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 26-03-2012 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Che sia un fake!?
Ragazzi se guardate bene i contorni della data, sembra che sia stata ritagliata con una forma rettangolare e poi messa sopra lo sfondo. Anche il nero sembra diverso da quello che fa da sfondo al resto dell'immagine. Ul lavoro di editing che sembra fatto con paint :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bah ormia ho deciso di prendere il Lumia novecento, il gs3 arriva tardi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
con il Defy clockato ad 1 GHz non ho alcun problema nell'esecuzione nemmeno io ed anche i giochi in linea di massima vanno tranquillamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per come stanno le batterie oggi solo un minore consumo globale ti fa durare di + la baracca
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su s2 la RAM non crea problemi perché ha una risoluzione molto più bassa dello schermo, a 720p invece la situazione cambia... Sono passato a Iphone 4s per evitare problemi di questo genere, mi dispiace perché adoro android, spero risolvano questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
mah...io posseggo un terminale anonimo con 250 mhz di processoree 256 mb di ram con froyo 2.2.1 e gira veramente bene...e qui ci sono appletroll che parlano di "forza bruta" "1gb è poco" etc.etc....mah...non perdete mai occasione per rendervi ridicoli,vero?
tornando all'argomento,beh leggere le caratteristiche rende l'idea:spettacolo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io lo aspetto per prendermi un SGS2 a 200€ Gnam!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Io personalmente sto in mezzo, penso che terminale come l'optimus one basti per fare l'essenziale, poi se si vuole di più bisogna spendere. Chi dice che per far girare android ci vuole un terminale della nasa non è che sia per forza un fanboy apple, magari è la stessa gente che con i pc da 3000 euro ha diffuso il mito che per giocare devi spendere capitali in configurazioni all'ultimo grido. Non ho niente in contrario a loro, anzi mi sono reso conto dopo aver comprato un buon pc che sto rimanendo risucchiato anch'io in questo vortice ![]() La stessa cosa accade per gli smartphone, quindi ben vengano i gioielli come questi (magari con uno schermo più piccolo) ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come dotazione hardware se la giocherà con l'Htc One X, sarà una bella lotta. A me, una volta che tutti i terminali che sto per elencare saranno usciti, piacerebbe vedere un round-up serio e approfondito della nuova ondata di smartphone di tutte le fasce (Xperia U/P/Ion/S, GS3, One V/S/X) vertente su:
1) durata batteria (riproduzione audio SENZA luminosità schermo, riproduzione in loop di un film in hd, navigazione wi-fi, registrazione video, GAMING -sti test non si vedono mai, eppure su android ci sono fior fiori di giochi, anche hack n slash ed rpg!!!-) 2) prestazioni (fps in game, comparative sulla velocità di caricamento delle pagine web, qualità dei colori a schermo, qualità audio ecc) 3) "armonia" complessiva del sistema (bilanciamento tra hardware e software, personalizzazioni delle Case produttrici ecc) Chi è d'accordo con me? Dai redazione, ce la fai una review con le sfere cubiche? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Vogliamo vedere.
Per i consumi: Ci sono i display più piccoli, Apple e SE hanno qualche offerta in tal senso. Sta cosa della potenza ubermostruosa per Android va dimenticata. Scegliete bene il terminale, cercate le rom giuste e farete faville. Purtroppo certi produttori fanno quello che fanno ai pc windows per cui il terminale lancia mille sincronizzazioni e applicazioni alla membro di segugio e il terminale fatica poverino. Altrimenti siete liberi di spendere i vostri denari come più vi aggrada. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.