|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
netbook e wireless tp-link non vanno
ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.. ho un problema con il netbook e il wireless
-ho formattato windows 7 non è cambiato nulla -aggiornato firmware modem (non cambia nulla) -SENZA CHIAVE e con la chiave wep FUNZIONA! ma con la wpa no!! (però mi serve la wpa altrimenti non posso usare il wireless di tipo N) -mi vede la rete ma non riesco ad accedervi, mi dice che "le impostazioni per la rete non soddisfano i requisiti di essa" -tutti i computer si connettono al modem wireless, il netbook si connette a tutte le reti tranne la mia (combinazione netbook e tplink non va ![]() -fatto innumerevoli tentativi ma non ho tovato soluzione -il modem è tp-link TD-W8961ND IGD non capisco perchè ci sbatto la testa da mesi fino a rinunciarvi ma voglio andare fino in fondo!! AIUTOOOOOOOOOOOO LE INFO DI SISTEMA CON IL PROMPT DEI COMANDI MI DANNO QUESTO Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : DIEGO-PORTATILE Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Bluetooth Network Connection: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Bluetooth Device (Personal Area Netwo rk) Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-24-21-90-03-94 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Wireless Network Connection: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : 802.11bgn 1T2R Mini Card Wireless Ada pter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-24-21-C7-0C-0B DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Ethernet Local Area Connection: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek PCIe FE Family Controller Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-24-21-6C-BF-36 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel isatap.{379D49DA-3870-4603-BA90-F169DABCD2A4}: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì GRAZIE FIN DA SUBITO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Significa che la scheda WiFi non gestisce la chiave WPA/WPA2, cerca se riesci a trovare Driver aggiornati che implementino tale funzione.
http://support.microsoft.com/kb/815485/it
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ok fattooo!!! c'era un driver che nel programma dedicato della MSI non segnalava...
ma che era presente nel sito della MSI e che quindi ignoravo risolto come faccio a chiudere la discussione?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.