|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
consiglio router wifi per ipad iphone e pc
ho il modem router wifi alice su cui ho disabilitato il wifi visto che con i prodotti apple mi andava spesso in crash, uso attualmente in cascata uno switch gigabit dlink e quando mi serve un vecchio router wifi G linksys, vorrei ottimizzare il tutto acquistando un router wifi con porte gigabit e che abbia anche un'usb che supporti dischi di rete dove archiviare file ed anche supporto a time machine, i dispositivi che si connetteranno sono:
1 pad1 (a breve il nuovo ipad) wifi 1 phone 4s wifi 1 pc hp notebook windows ethernet 1 imac27 ethernet 1 muletto eeebox windows ethernet 1 appletv (arriva a breve) wifi cosa mi consigliate che regga senza inchiodarsi ed eventualmente se è anche possibile togliere addirittura il modem alice ed acquistare un solo prodotto che faccia tutto. L'area wifi da coprire è un'appartemento da 86mq abbastanza quadrato e la posizione dle modem andrebbe quasi al centro.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
con alice ho collegato 3 fissi 3 portattili 1 macbook, un ipad, ps3 e wii, router linksys e mai avuto problemi.
Ps. posta nelle sez. apposite avrai molte più risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
tutti, anche se non tutti contemporaneamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.