Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2012, 23:50   #1
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
[Roma - ss] Kit Ram GAIL Ultra 4Gb DDR2 PC2-8400 CAS 3-3-3-8

Come da titolo vendo questo strepitoso kit di ram VERAMENTE ESTREME
Credo si tratti delle memorie ddr2 con il cas più basso mai realizzato.

4 moduli da 1Gb, totale 4Gb, specifiche e modello nella targhetta in foto. Le foto sono reali.

Vengono vendute come da testare, rotte, non funzionanti, nonostante funzionino e vi spiego il perchè:

Queste memorie necessitano di un voltaggio altissimo per poter funzionare. Ben 2.4 Volt! Partite dal presupposto che molte Schede Madri non ci arrivano nemmeno a tensioni così alte..

- Le ho avute per anni su una P5N e non hanno mai dato problemi (chiaramente impostando la suddetta tensione).

- Poi le ho passate su una P5B e qui i problemi ci sono stati..a volte non mi facevano bootare il pc a freddo. Una volta partite perfette anche per giorni;

- Poi le ho accantonate per passaggio a kit da 8Gb, le ho riprovate giorni fa su una Biostar scamuffa su chipset P31 (solo 2 slot). Anche in quetso caso, il pc ha dato problemi di avvio a freddo (niente boot). Dopo 2 avvii a freddo, il pc è partito regolarmente e gli ho fatto fare l'installazione completa di Windows e 2 cicli di memtest (screen in foto, fatto con cas molto rilassato perchè questa Scheda Madre mi faceva impostare solo 2.1Volt di tensione massima)

Ripeto, non voglio storie! Vendo come rotte anche se in realtà funzionano perfettamente ma ci vuole la Motherboard giusta!

Prezzo AFFARE 20€ tutti e 4 i moduli (più eventuali spedizione)In ALTERNATIVA, scambio con 2 moduli da 1Gb "generici" ddr2.

RULES
Vendute per rotte (no postprova, no storie);
Prezzo non comprensivo di spedizione;
Code di 6 ore;
Attualmente in vendita solo qui ma a breve anche altrove.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 20-03-2012 alle 23:54.
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 23:57   #2
ituzaingo
Senior Member

L'Avatar di ituzaingo

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
scusa, ho sbagliato, up per te
Old 21-03-2012, 05:48   #3
_O'Connor_
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Coda, le prendo io.

Fino alle 18:30 non posso connettermi, sono a lavoro, appena ritorno ci sentiamo per lo scambio dei dati, le prendo sicuro al 100% quindi considerale già vendute
_O'Connor_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 17:23   #4
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Originariamente inviato da _O'Connor_ Guarda i messaggi
Coda, le prendo io.

Fino alle 18:30 non posso connettermi, sono a lavoro, appena ritorno ci sentiamo per lo scambio dei dati, le prendo sicuro al 100% quindi considerale già vendute
Perfetto. Letto tutto si? Non voglio storie
Quando vuoi contattami e ti passo i dati..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Old 21-03-2012, 17:25   #5
_O'Connor_
Member

Hai PM.

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Perfetto. Letto tutto si? Non voglio storie
Quando vuoi contattami e ti passo i dati..
Sisi, letto tutto, tranquillo

Ultima modifica di _O'Connor_ : 21-03-2012 alle 17:30. Motivo: Edit per evitare doppio post
Old 21-03-2012, 17:32   #6
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Hai PM.

Sisi, letto tutto, tranquillo
Risposto, hai pm

Ora devo uscire..controllo la posta in tarda serata, a risentirci
Old 21-03-2012, 18:50   #7
virgolanera
Senior Member

L'Avatar di virgolanera

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
Se dovessero essere ancora disponibili le prendo io.
virgolanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:25   #8
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
ho delle 667 value kingston 1+1gb se ti interessa lo scambio
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 20:06   #9
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Originariamente inviato da virgolanera Guarda i messaggi
Se dovessero essere ancora disponibili le prendo io.
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
ho delle 667 value kingston 1+1gb se ti interessa lo scambio
Grazie ad entrambi ma sono in attesa di pagamento da _O'Connor_
attendo 24 ore, se dovesse saltare (ma non credo ) vi contatto in pm.
Old 22-03-2012, 20:25   #10
_O'Connor_
Member

Pagamento effettuato.
Old 22-03-2012, 20:36   #11
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Pagamento effettuato.
Confermo e pacco già pronto..ma devi passarmi il CAP (sennò t'arriva fra 1 mese)
Old 22-03-2012, 20:53   #12
_O'Connor_
Member

Fatto
Old 22-03-2012, 22:27   #13
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Fatto
Nel frattempo prima di chiudere il pacco mi sono divertito con ste bestiacce..
Te le ho montate al volo sulla mia P5B di riserva. 2.4 Volt. PARTITE AL PRIMO COLPO!

Giusto un giro di memtest a tutte e 4 prima di andarmene a letto:

http://img839.imageshack.us/img839/9775/img2562jq.jpg

N.B. Mi raccomando di una cosa, PRIMA di montare ste Gail devi usare un banco di ram "generico" ed impostare da bios la tensione delle memorie a 2.4Volt (sennò non partono manco a calci).

A domani per il numero di spedizione.
Old 23-03-2012, 17:22   #14
_O'Connor_
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Nel frattempo prima di chiudere il pacco mi sono divertito con ste bestiacce..
Te le ho montate al volo sulla mia P5B di riserva. 2.4 Volt. PARTITE AL PRIMO COLPO!

Giusto un giro di memtest a tutte e 4 prima di andarmene a letto:

http://img839.imageshack.us/img839/9775/img2562jq.jpg

N.B. Mi raccomando di una cosa, PRIMA di montare ste Gail devi usare un banco di ram "generico" ed impostare da bios la tensione delle memorie a 2.4Volt (sennò non partono manco a calci).

A domani per il numero di spedizione.
Grazie per l'avvertimento ma non ti preoccupare, queste signorine saranno sfruttate a dovere, sono nelle mani giuste
Old 24-03-2012, 12:49   #15
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Spedite!
A breve hai pvt con il numero di raccomandata
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian