|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Adattare impianto telefonico normale a voip
ciao,
ho in casa diversi telefoni normali messi tutti in parallelo (inteso col doppino bianco con bianco e rosso con rosso). Volevo chiedere se e' possibile usare qualche adattatore per usare il voip in modo che tutti i telefoni funzionino contemporaneamente come con linea normale telecom. Ho anche un fax messo sempre in parallelo , funzionerebbe pure con qualche adattatore? Ho un router USR9108 che stabilisce connessione internet e poi un AGPF che uso come altri servizi possono servire allo scopo ? Convine prendere qualche adattatore quindi per far funzionare contemporaneamente telefoni e fax? Funzionerebbero tutti i telefoni contemporaneamente (leggo max2 telefoni!!) Con qualche adattatore ci sarebbe la possibilita' di usare linea tradizionale e voip contemporaneamante, magari lasciando in entrata il numero telecom e in uscita un provaider voip? Grazie
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 17-03-2012 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ho visto che con questo adattatore Linksys PAP2T che ha 5 ren in teoria porei mettere fino a 5 telefoni in parallelo ad un porta..in quanto la sua seconda porta non funziona con un solo account.
Il problema e' che ho in casa 4 telefoni normali piu' 3 cordless e 1 fax . Non riesco a trovare nulla che mi consenta di collegare e sopportare tutto in parallelo, qualcuno conosce qualche apparato migliore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.